Amber Heard e Sean Penn sono fidanzati? Nuovo amore a Hollywood

Le due star sarebbero state avvistate a distanza molto ravvicinata in un ristorante di Los Angeles. Dietro le quinte di Hollywood si chiacchiera della presunta liaison, che sarebbe molto più di un pettegolezzo. 57 anni lui, 31 lei: i fan gridano già all'amore e la coppia, per molti, sarebbe davvero ben assortita.

Pubblicato da Giovanna Tedde Lunedì 12 marzo 2018

Amber Heard e Sean Penn sono fidanzati? Nuovo amore a Hollywood

Amber Heard e Sean Penn fidanzati? L’ipotesi di un nuovo amore a Hollywood tiene banco sui tabloid statunitensi. Da giorni non si parla d’altro che della presunta liaison tra le due star del cinema, avvistate in atteggiamenti ‘inequivocabili’ in un noto ristorante di Los Angeles. Quanto di vero ci sia non è ancora dato saperlo, ma è certo che il gossip che precede una conferma o una smentita è ormai scatenato.

Le due star avvistate in un noto ristorante di Los Angeles

La splendida Amber Heard fidanzata con Sean Penn? L’ultima voce che circola a Hollywood è rimbalzata su tutti i tabloid statunitensi, e sarebbe ben più di un fisiologico pettegolezzo, effetto collaterale della fama mondiale dei due.
Sembra che dietro il gossip che spopola in queste ore ci siano precisi riferimenti a un avvistamento della coppia in un noto ristorante frequentato dalle celebrities a Los Angeles. Un rendez-vous a distanza così ravvicinata da essere immediatamente classificato come un vero e proprio flirt.
La Heard è reduce da un burrascoso divorzio con l’attore Johnny Depp, ufficializzato nel gennaio 2017.