Ambra Angiolini è incinta di Massimiliano Allegri? Il pancino sospetto

Sono stati la coppia rivelazione del 2017, e potrebbero riempire le prime pagine dei rotocalchi rosa anche nel 2018. Secondo gli ultimi rumors, supportati da una serie di scatti rubati, Ambra Angiolini potrebbe essere incinta di Massimiliano Allegri

Pubblicato da Monica Monnis Mercoledì 3 gennaio 2018

Ambra Angiolini è incinta di Massimiliano Allegri? Il pancino sospetto
Instagram / foto

Ambra Angiolini è incinta di Massimiliano Allegri? Il pancino sospetto della nota attrice romana ha subito fatto scatenare il gossip. La loro storia d’amore nata sotto il sole estivo sembra essere serissima tanto che per alcuni le nozze tra i due, che già da tempo convivono, potrebbero essere davvero dietro l’angolo. A suggellare la loro unione, potrebbe presto arrivare anche un bebè. Il ventre arrotondato di Ambra Angiolini non è passato inosservato ai paparazzi. Cicogna in arrivo?

Ambra Angiolini è incinta? Le foto del pancino


Prima le foto del solitario che da qualche mese campeggia sull’anulare della bella attrice che tanto profuma di fiori d’arancio, ed ora ecco le foto del ventre arrotondato che spunta dal suo maglione oversize. Dopo Jolanda e Leonardo, avuti dall’ex compagno Francesco Renga, Ambra Angiolini è pronta a diventare di nuovo mamma?

Nelle immagini di Diva e Donna, la 40enne mostra un pancino leggermente morbido: dolce novità per l’ex volto di Non è la Rai e Massimilano Allegri, al suo fianco da sette mesi? Anche per l’allenatore della Juventus si tratterebbe del terzo figlio dopo Valentina e Giorgio.

Ambra e Massimiliano, la storia d’amore

#chi#domani#edicola#ambraangiolini #massimilianoallegri

A post shared by verissimo (@verissimotv) on

Ambra e Massimiliano sono stati al centro di uno scoop pubblicato in esclusiva dal settimanale Chi. I due, paparazzati all’Argentario l’una tra le braccia dell’altro, hanno immediatamente infiammato la nostra estate.

In seguito la Angiolini e il tecnico bianconero sono stati beccati insieme più volte, sia in vacanza che a Milano, dove sono usciti a cena in diverse occasioni. Le prime volte hanno cercato di nascondersi dai fotografi, mentre nelle ultime settimane hanno finalmente deciso di uscire allo scoperto.

Vedi anche: