Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri innamorati a Venezia

Prosegue la love story tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri: i due sono stati paparazzati nella romantica città di Venezia, dove mano nella mano si sono goduti lunghe passeggiate sotto i tiepidi raggi di sole autunnale. Si tratta di una luna di miele in anticipo?

Pubblicato da Giulia Sbaffi Martedì 14 novembre 2017

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri innamorati a Venezia
Ansa / foto

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri innamorati a Venezia. La loro storia d’amore ha tenuto impegnate le riviste di gossip per tutta l’estate, regalandoci un incredibile scoop e tante emozioni. Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri continuano a frequentarsi anche a mesi di distanza dal loro primo incontro, segno che si tratta di una relazione seria. Tra i due c’è un grande feeling, come dimostrano anche le ultime foto rubate durante un weekend romantico a Venezia.

Ambra e Massimiliano a Venezia

IN ESCLUSIVA SU CHI: LE IMMAGINI DELLA LUNA DI MIELE SEGRETA DI AMBRA E ALLEGRI A VENEZIA Sempre più uniti, sempre più innamorati: chi pensava che quello tra Ambra Angiolini e l'allenatore della Juventus Massimiliano Allegri fosse un fuoco di paglia, destinato a spegnersi, soffocato dagli impegni professionali dei due, deve ricredersi. Il settimanale Chi pubblica in esclusiva, nel numero in edicola da mercoledì 15 novembre, le immagini della romantica “luna di miele” che la coppia si è concessa a Venezia, la città degli innamorati, approfittando della pausa del Campionato. Una luna di miele, però, che come testimoniano le immagini esclusive pubblicate dal settimanale diretto da Alfonso Signorini, ha avuto un importante prologo. L'allenatore della Juventus, infatti, ha portato Ambra a Livorno, sua città natale, per farle vedere i luoghi dove è cresciuto e dove ancora si trovano i suoi affetti più cari. E Ambra, sempre sorridente e distesa, lo ha accompagnato ovunque e con in bella vista il solitario, unico gioiello che porta, regalatole dal fidanzato.

A post shared by Gabriele Parpiglia (@gabrieleparpiglia) on

Lo scorso fine settimana Massimiliano Allegri è stato libero da impegni professionali, grazie alla pausa del campionato per le qualificazioni dei Mondiali. L’allenatore bianconero ha deciso di sfruttare al meglio il suo tempo libero, dedicandosi ad una romantica fuga d’amore con la splendida attrice.

I due sono stati avvistati dapprima a Livorno, paese natale di Allegri, dove il tecnico della Juventus ha presentato ad Ambra la sua famiglia e i luoghi in cui è nato e cresciuto. Poi Massimiliano e la sua fiamma sono ripartiti con destinazione Venezia.

Una delle città più romantiche e pittoresche al mondo ha fatto da cornice al loro amore: Ambra e Massimiliano sono stati paparazzati intenti a passeggiare mano nella mano, sorridenti e soddisfatti. Le foto, che usciranno in esclusiva sul prossimo numero del settimanale Chi, tolgono ogni dubbio anche ai più scettici: tra i due c’è un vero sentimento.

Tanto che già si parla di nozze. La Angiolini è stata recentemente vista indossare uno splendido anello – che porta anche nelle foto veneziane – presumibilmente regalatole da Allegri. Proposta di matrimonio in vista?

Vedi anche: