Ambra Angiolini incinta di Massimo Allegri? L’indiscrezione

A quasi un anno dall’inizio della loro storia d’amore, pare che sia in arrivo la cicogna. Le indiscrezioni rivelano infatti che Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri, la coppia che ha scatenato il gossip la scorsa estate, siano in attesa di un bimbo.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Lunedì 4 giugno 2018

Ambra Angiolini incinta di Massimo Allegri? L’indiscrezione
Ansa / foto

Ambra Angiolini e Massimo Allegri presto diventeranno genitori, l’attrice è in dolce attesa? Secondo i meglio informati, pare proprio che una delle indiscrezioni più bollenti degli ultimi mesi sia diventata realtà. Da qualche tempo infatti si parlava della presunta gravidanza di Ambra Angiolini, che da quasi un anno fa coppia fissa con Massimiliano Allegri. Finora però la notizia non aveva trovato conferma. Adesso potrebbe essere il momento giusto: la splendida attrice e il ct bianconero hanno deciso di allargare la famiglia?

Ambra e Massimiliano, figlio in arrivo

Si sono innamorati un anno fa e uscendo allo scoperto, nella calda estate del 2017, hanno dato vita ad uno scoop incredibile. Ora Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri potrebbero essere in procinto di coronare il loro sogno d’amore con un bebè.

A lanciare l’indiscrezione è il settimanale DiPiù, che è venuto a conoscenza di un dettaglio molto interessante. L’attrice romana è infatti stata avvistata in compagnia dell’allenatore della Juventus mentre uscivano da un ospedale. Secondo alcune fonti anonime, la coppia arrivava nientemeno che dal reparto di ostetricia e ginecologia.

Non è la prima volta che il gossip parla di gravidanza, per Ambra e Massimo. A gennaio l’attrice è stata paparazzata con delle curve sospette, che avevano destato grande scalpore. La Angiolini aveva però rivelato di essersi dovuta sottoporre ad una cura a base di cortisone, che le aveva provocato un terribile gonfiore.

Se questa volta le indiscrezioni venissero confermante, per i due innamorati questo sarebbe il terzo figlio – il primo come coppia. Ambra è infatti già mamma di Jolanda e Leonardo, nati dal suo amore con Francesco Renga. Il commissario tecnico bianconero ha invece avuto Valentina e Giorgio dalla sua ex compagna.

Vedi anche: