Ambra Angiolini non è incinta di Massimiliano Allegri, ecco il motivo del pancino sospetto

Nelle scorse settimane si è vociferato della presunta gravidanza di Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri. L’attrice era infatti stata paparazzata con quello che a molti è sembrato un pancino piuttosto sospetto. In realtà Ambra non è in dolce attesa ma è soltanto ingrassata, ecco il motivo

Pubblicato da Giulia Sbaffi Venerdì 26 gennaio 2018

Ambra Angiolini non è incinta di Massimiliano Allegri, ecco il motivo del pancino sospetto
Ansa / foto

Ambra Angiolini non è incinta, ecco la verità sulla presunta gravidanza dell’attrice e del suo compagno Massimiliano Allegri. Il gossip continua a seguire da vicino la love story tra la bellissima Ambra Angiolini e l’allenatore della Juventus. I due, a sorpresa, la scorsa estate hanno iniziato a frequentarsi e negli ultimi mesi hanno fatto notevoli passi avanti nella loro relazione. Tanto che qualcuno parla già di matrimonio. Ecco quindi che l’improvviso spuntare di foto che mostrano la Angiolini con un pancino sospetto ha lasciato tutti a bocca aperta.

Ambra Angiolini, la verità sulla sua presunta gravidanza

Nei primi giorni del 2018 si è diffusa la notizia, tanto attesa dai fan della coppia: Ambra Angiolini è incinta di Massimiliano Allegri. Per entrambi non sarebbe il primo figlio e sembrano voler fare davvero sul serio, visto che oramai non si nascondono più agli occhi dei paparazzi.

La foto del pancino sospetto dell’attrice ha fatto rapidamente il giro del web, ma ben presto è arrivata la smentita. Lo rivela il settimanale Spy, che ha interpellato la Angiolini per scoprire la verità. Il magazine spiega che Ambra ha avuto a che fare con un piccolo problema di salute.

A causa di un’infiammazione all’occhio, la splendida attrice ha dovuto assumere del cortisone, il quale le ha provocato degli effetti collaterali. Per questo motivo dunque la compagna di Max Allegri è apparsa appesantita e più gonfia in viso e sulla pancia.

In pochi giorni, esaurito l’effetto del cortisone, la Angiolini è infatti tornata in forma smagliante. Rientrato anche l’allarme pancino, scomparso assieme allo strano gonfiore del viso. Forse Ambra e Massimiliano non sono ancora pronti ad allargare la famiglia.

Vedi anche: