Ambra Angiolini presenta Massimiliano Allegri alla famiglia

La relazione tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri prosegue a gonfie vele, tanto che i due sembrano pronti al matrimonio – sempre che non lo abbiano già celebrato in segreto! Nei giorni scorsi l’attrice ha portato il suo compagno a conoscere i genitori.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Mercoledì 31 gennaio 2018

Ambra Angiolini presenta Massimiliano Allegri alla famiglia
Ansa / foto

Ambra Angiolini presenta Massimiliano Allegri ai suoi genitori: i due sono pronti alle nozze? Mentre qualcuno vocifera che la splendida attrice e l’allenatore bianconero abbiano già pronunciato il fatidico sì, per Max Allegri è tempo di presentazioni ufficiali. Ambra Angiolini lo ha portato dalla sua famiglia per farlo conoscere ai genitori. I fan della coppia, intanto, si chiedono a che punto sia la loro relazione.

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri, presentazioni in famiglia

Nei giorni scorsi il settimanale Diva e Donna ha paparazzato Ambra e Massimiliano appena scesi dall’auto dopo un viaggio verso Cerveteri, dove abitano i genitori dell’attrice. Quest’ultima ha deciso che è arrivato il momento di fare le presentazioni ufficiali.

Tra lei e Massimiliano le cose vanno alla grande. Ormai sono inseparabili e si parla insistentemente di matrimonio. Qualche settimana fa Ambra è stata sorpresa con un meraviglioso brillante al dito, che ha fatto sorgere molti sospetti: regalo di fidanzamento da parte dell’allenatore juventino?

È invece di pochissimi giorni fa la notizia che ha lasciato tutti a bocca aperta. Il mister bianconero si è presentato ad una conferenza stampa con un anello simile ad una fede nuziale all’anulare sinistro. La voce ha subito iniziato a circolare: possibile che i due si siano sposati in gran segreto?

Vedi anche: