America Ferrera è diventata mamma: l’attrice di Ugly Betty ha avuto un maschio

L’attrice americana ha annunciato via Instagram la lieta novella: nelle ore scorse è diventata mamma. America Ferrera ha partorito il suo primo figlio, un bellissimo maschietto in piena salute. Ecco il nome scelto per il bambino.

da , il

    America Ferrera è diventata mamma: l’attrice di Ugly Betty ha avuto un maschio

    America Ferrera, l’attrice che ha dato il volto ad Ugly Betty, è diventata mamma per la prima volta. La bella notizia è arrivata poche ore fa, quando sul profilo Instagram della star americana è comparsa una tenerissima foto. Nella giornata di ieri America Ferrera ha dato alla luce il suo primogenito, un bellissimo maschietto. Mamma e figlio sono in ottima salute, e il neo papà Ryan Piers Williams è pronto ad accoglierli a casa.

    America Ferrera ha partorito

    È venuto al mondo il primo figlio di America Ferrera e Ryan Piers Williams, sposati dal 2011. Il piccolo è nato nelle ore scorse e si chiama Sebastian Piers Williams – ma per mamma e papà ha già un soprannome: “Baz”. L’annuncio arriva dalla pagina ufficiale Instagram dell’attrice.

    America ha infatti pubblicato una dolcissima foto in cui due mani, quelle dei due neo genitori, tengono teneramente un piedino piccolissimo. “Quando due diventano tre… Benvenuto Sebastian Piers Williams – aka Baz! Mamma, papà e bimbo sono felici, in salute e innamorati!” – scrive l’attrice di Ugly Betty.

    Qualche mese fa America Ferrera aveva rivelato di essere in dolce attesa: aveva scelto il giorno di Capodanno per mostrare una minuscola tutina con la quale ha annunciato il nuovo arrivo in famiglia. Ora la nascita del piccolo corona il grande sogno d’amore della coppia. Tanti auguri!