America Ferrera, protagonista di Ugly Betty, è incinta del primo figlio

Il 2018 si apre con il botto, per tutti i fan di America Ferrera. Conosciuta per aver dato il volto alla protagonista della serie tv americana Ugly Betty, l’attrice ha annunciato di essere in procinto di diventare mamma per la prima volta, assieme a suo marito Ryan Piers Williams.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Mercoledì 3 gennaio 2018

America Ferrera, protagonista di Ugly Betty, è incinta del primo figlio
Instagram / foto

America Ferrera, l’attrice che interpreta Ugly Betty, è incinta del suo primo figlio. A dare la lieta novella è proprio la star, conosciutissima tra i più giovani per il suo ruolo da protagonista nella famosa serie tv americana. Proprio la sera di capodanno, la bella America Ferrera ha annunciato di essere in dolce attesa. Tra qualche mese verrà al mondo un nuovo baby vip, con grandissima gioia del futuro papà Ryan Piers Williams.

America Ferrera è incinta

La notizia della gravidanza di America Ferrera, il volto di Ugly Betty, ha lasciato a bocca aperta tanti suoi fan. La giovane attrice, 33 anni, ha rivelato su Instagram di essere incinta proprio la sera di capodanno. America ha pubblicato una foto che la vede al fianco del marito Ryan, entrambi con degli occhiali a forma di 2018.

Lei tiene tra le mani una tutina con scritto “Mas besos (por favor)” – “Più baci per favore”. Come didascalia, un semplice messaggio: “Nel 2018 daremo il benvenuto ad una nuova faccia da baciare!”. L’attrice non ha ancora rivelato il sesso del nascituro: sarà un maschietto o una femminuccia?

La gioia è comunque tanta, per America e Ryan. I due, innamorati dai tempi dell’università, si sono sposati nel giugno 2011 con una splendida festa. E ora finalmente accoglieranno una nuova vita nella loro famiglia. Tanti auguri a questa splendida coppia!