Amici 17, Alessandra Celentano insultata da tre allievi

L’insegnante di ballo di Amici 17 è stata pesantemente criticata da tre allievi della scuola: si tratta di Luca, Valentina e Zic, ripresi a loro insaputa mentre stavano parlando tra di loro. Alessandra Celentano ha spiegato di non voler prendere provvedimenti.

da , il

    Amici 17, Alessandra Celentano insultata da tre allievi

    Alessandra Celentano, insegnante di Amici 17, è stata insultata da tre allievi della scuola del talent show di Canale 5. Continuano le polemiche contro la professoressa di ballo Alessandra Celentano, che si è trovata al centro di un attacco da parte di Luca, Valentina e Zic. Questa edizione di Amici di Maria De Filippi sembra incentrata prevalentemente sulle polemiche che continuano a nascere tra insegnanti e allievi. Sui social in molti chiedono che vengano presi provvedimenti.

    Amici 17, le parole di Alessandra Celentano

    Sono termini molto forti quelli che i tre giovani della squadra bianca hanno utilizzato nei confronti di Alessandra Celentano. “Str*nza” e “arpia” sono solo alcune delle espressioni che Luca, Valentina e Zic hanno pronunciato, ignari di essere ascoltati.

    Tutto è partito da una conversazione che verteva su Bryan, considerato il pupillo della Celentano. I ragazzi si sono scaldati e, tra un commento e l’altro, sono arrivati a parlare dell’insegnante: “Deve stare zitta e andare aff*nculo perché dice una marea di str*nzate”.

    Alessandra Celentano ha fatto irruzione nella casetta bianca per riprendere i tre allievi: “Tutto quello che io dico e faccio fa parte del mio lavoro e di quello che sono chiamata a fare qui”. E poi l’insegnante risponde a tono alle critiche ricevute: “La cosa che voi avete frainteso sempre è che io non parlo mai di voi come persone. Mentre voi parlate di me come persona, offendete me. Io parlo di voi come ballerini”.

    La Celentano capisce che i tre ragazzi possano essere sotto stress, ma ciò non giustifica il loro comportamento. “Valentina, tu sei sola e ti manca tuo figlio, ma è stata una tua scelta quella di venire qui puoi decidere di andar via quando vuoi”. Invece, per quanto riguarda Zic: “Probabilmente è accecato d’amore per Valentina che avrà perso la testa pure lui perché ha detto cose agghiaccianti”.

    Infine Alessandra Celentano spiega di non voler prendere provvedimenti: “Non è la prima volta che succedono queste cose, quindi se anche voi mi chiedete scusa ora a me non mi interessa. Potrei chiedere l’eliminazione per voi, non lo faccio perché aspetto che la cosa avvenga in maniera naturale, per quello che riguarda la danza”.