Amici 17, Luca Tommassini dice addio alle tutine bianche e blu

Si avvicina a grandi passi il Serale di Amici 17, che vede come novità l’arrivo di Luca Tommassini nei panni di nuovo direttore artistico. Ieri il coreografo ha incontrato gli allievi della scuola più famosa d’Italia, e ha annunciato uno dei primi cambiamenti che caratterizzeranno questa edizione.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Venerdì 2 marzo 2018

Amici 17, Luca Tommassini dice addio alle tutine bianche e blu
Ansa / foto

Luca Tommassini annuncia agli allievi di Amici 17 che dovranno rinunciare alle tutine bianche e blu. Per anni l’iconico abbigliamento aveva distinto nettamente le due squadre che si contendevano la finale di Amici di Maria De Filippi, ma durante questa diciassettesima edizione le cose sono destinate a cambiare. Lo ha rivelato Luca Tommassini, il nuovo direttore artistico del Serale del talent show. Il famoso coreografo ha spiegato ai ragazzi di Amici di essere pronto ad apportare delle modifiche, proprio a partire dal loro abbigliamento.

Luca Tommassini elimina le tutine bianche e blu

Ieri pomeriggio, nel corso del daytime di Amici 17, è avvenuto l’attesissimo incontro tra Luca Tommassini, scelto come nuovo direttore artistico della fase finale del talent al posto di Giuliano Peparini, e gli allievi della scuola di Maria De Filippi.

Nel corso di questo primo colloquio, Luca ha annunciato uno dei cambiamenti che ha intenzione di apportare. I ragazzi che arriveranno al Serale di Amici – che quest’anno tornerà ad essere in diretta – non indosseranno più le classiche tutine bianche e blu, per dar loro modo di mettere in risalto la loro personalità,

“Farò di tutto per aiutarvi, per mettervi a fuoco” – ha spiegato Tommassini. “È molto importante che voi riusciste a portare anche dei link di performance che vi piacciono, di look che vi piacciono, anche dal trucco al parrucco. Finalmente avrete dei costumi”.