Amici 17, Marcello Sacchetta in ospedale: la foto preoccupa i fan

L’ultima foto pubblicata su Instagram ha spaventato i fan di Marcello Sacchetta, ballerino professionista dell’ultima edizione di Amici. La sua compagna fa sapere che è stato ricoverato per un problema al menisco, per il quale ha subito un intervento nelle scorse ore.

da , il

    Amici 17, Marcello Sacchetta in ospedale: la foto preoccupa i fan

    Marcello Sacchetta, ballerino professionista di Amici 17, è ricoverato in ospedale per un’operazione al menisco. Il giovane, divenuto ormai una presenza fissa nel talent show di Maria De Filippi, ha avuto un incidente di percorso. Poche ore fa la sua compagna Giulia Pauselli ha pubblicato una foto di Marcello in ospedale, foto che ha suscitato grande preoccupazione tra i suoi fan. Ecco che cosa è successo al ballerino di Amici 17.

    Marcello Sacchetta in ospedale

    Questa mattina Giulia Pauselli, la compagna del ballerino, ha pubblicato sul suo profilo Instagram uno scatto di Marcello Sacchetta. Il giovane è stato sorpreso ad occhi chiusi nel letto d’ospedale, con il tubicino della flebo al braccio, probabilmente in un momento di riposo.

    Che cosa è successo a Marcello? I fan si sono subito agitati, ma Giulia ha spiegato che si è trattato di un intervento al menisco. Il problema era emerso ancor prima della finale di Amici 17, ma il giovane ha preferito stringere i denti ed esibirsi ugualmente.

    Adesso però non poteva più rimandare: “I super poteri non esistono, ma esistono gli eroi… quelli che ballano la finale di Amici con il menisco rotto e con grande silenzio e professionalità portano a casa il migliore dei risultati e dei successi” – scrive la Pauselli.

    “Per chi non conoscesse Marcello, questo è Marcello! L’operazione è andata bene, potete stare tutti sereni, sicuramente i vostri messaggi affettuosi lo faranno guarire prima” – prosegue la ragazza, prima di ringraziare tutti coloro che si sono occupati del ballerino.