Amici 17, Marco Bocci si commuove per la sorpresa di Laura Chiatti

Durante l’ultima puntata di Amici 17, che ha visto come ospite Marco Bocci, sono scese lacrime di commozione. L’attore non ha saputo trattenersi nell’assistere alla romantica sorpresa organizzata da sua moglie Laura Chiatti, che si è esibita per lui.

da , il

    Amici 17, Marco Bocci si commuove per la sorpresa di Laura Chiatti

    Marco Bocci, ospite ad Amici 17, scoppia in lacrime per la sorpresa di Laura Chiatti. La scorsa puntata del talent show di Canale 5 ha visto finalmente la partecipazione di uno degli attori più amati dal pubblico italiano. Marco Bocci, che aveva dovuto rinunciare ai suoi ultimi impegni a causa di un improvviso ricovero in ospedale, è arrivato sul palco di Amici 17 con grande gioia del pubblico. Il momento più bello è arrivato quando sua moglie Laura Chiatti ha avuto modo di regalargli un’esibizione che ha commosso tutti.

    Marco Bocci in lacrime per Laura Chiatti

    È stato un momento davvero bellissimo, quello che ha visto Marco Bocci scoppiare a piangere in diretta per la sorpresa che sua moglie Laura Chiatti gli ha regalato. Tutto è accaduto sabato sera, nel corso dell’ultima puntata di Amici 17, che ha visto come ospite l’amatissimo attore.

    Marco, che in realtà era atteso nella trasmissione di Maria De Filippi due settimane fa, è reduce da un periodo particolarmente difficile. È stato infatti ricoverato d’urgenza per una decina di giorni, a causa di una febbre molto alta e il sospetto di meningite.

    Ora che è tornato alla quotidianità, Bocci ha ripreso in mano tutti i suoi impegni e si è presentato ad Amici 17. Di sicuro non si immaginava ciò che lo stava per attendere. Laura Chiatti si è presentata sul palco nel bel mezzo della trasmissione, intonando lo splendido brano “A mano a mano”, di Rino Gaetano.

    Marco si è commosso e non ha trattenuto le lacrime, mentre ascoltava rapito sua moglie cantare. Alla fine i due si sono stretti in un bellissimo abbraccio, sotto lo sguardo emozionato di Maria De Filippi, artefice di questa splendida sorpresa. “Questo è un colpo veramente basso perché sono in uno stato emotivo un po’ fragile” – ha commentato l’attore a caldo, con gli occhi ancora lucidi.

    Marco Bocci e Laura Chiatti, le foto della coppia