Amici 17, Maria De Filippi in lacrime ricorda la madre

Durante la puntata finale di Amici 17, la conduttrice si è prestata ad una divertente intervista portata avanti da Geppi Cucciari. Al di là della parte comica, Maria De Filippi si è lasciata andare ad un commovente ricordo della madre, morta due anni fa.

da , il

    Amici 17, Maria De Filippi in lacrime ricorda la madre

    Maria De Filippi si commuove e non trattiene le lacrime ricordando sua madre, durante la finale di Amici 17. Ieri sera il sipario è sceso sul talent show di Canale 5, che ora va in pausa estiva. Nel corso dell’ultima puntata l’attenzione si è concentrata sui ragazzi che hanno gareggiato per guadagnarsi la vittoria. Ma non è passata inosservata l’intervista che Geppi Cucciari ha condotto magnificamente, portando Maria De Filippi a svelare qualche dettaglio del suo passato.

    Maria De Filippi in lacrime in diretta tv

    Siamo abituati a vederla sempre molto composta, ma stavolta Maria De Filippi si è lasciata travolgere dalle emozioni. La conduttrice di Amici 17, che ieri sera ha visto Irama conquistare il primo posto, si è infatti concessa un momento di introspezione sotto la guida di Geppi Cucciari, che le ha posto alcune domande sul suo passato.

    Durante questa curiosa intervista, la De Filippi ha affrontato alcuni argomenti che hanno attirato l’attenzione del pubblico. Come ad esempio il suo primo sogno, quello di diventare magistrato: dopo la laurea in Giurisprudenza, però, la conduttrice ha scelto un percorso totalmente diverso ed è approdata in televisione.

    Il momento più toccante è stato senza dubbio quello in cui Maria ha ricordato sua madre, scomparsa nel 2016 all’età di 89 anni. La presentatrice tv si è commossa ripensando alla donna che ha tanto amato, lasciandosi sfuggire anche qualche lacrima.

    “Era una professoressa di italiano, latino e greco, ma io sono stata rimandata” – ha ricordato la De Filippi. “Poi all’università è stato diverso, sono uscita con 110 e lode. Mia madre è stata una figura importantissima nella vita e non c’è giorno in cui non ci pensi nemmeno una volta”.

    Maria De Filippi, le foto della conduttrice