Amici 17, Romina Power: ‘No ai conduttori venduti’, Maria De Filippi replica

Gelo in studio nella puntata serale del talent, sabato 19 maggio. L'esibizione particolare di Romina non piace, soprattutto alla luce di quanto accaduto pochi giorni fa sui social...

da , il

    Amici 17, Romina Power: ‘No ai conduttori venduti’, Maria De Filippi replica

    Ad Amici 17 è tempo di tensioni, abilmente smorzate da Maria De Filippi: ‘No ai conduttori venduti’ recita Romina Power, in studio con Al Bano come super ospite. Un momento di gelo poi la replica della conduttrice, che ha precisato la sua posizione circa le velate accuse della cantante. Diplomazia alle stelle, dunque, ma ormai il dado è tratto…

    La strofa della discordia ad Amici 17

    Può una nota ‘stonata’ rovinare un’intera esibizione? Decisamente sì, a giudicare dal calibro del ‘deragliamento’ nel testo di ‘Felicità’ con cui Romina ha stupito tutti ad Amici 17.

    Ospite di Maria De Filippi con Al Bano, nella puntata serale del talent del 19 maggio, ha cambiato il testo a una parte del suo cavallo di battaglia, trasformandolo in un momento di grande ‘infelicità’ televisiva.

    La nuova ‘versione’ di Romina recitava così: “Felicità è una televisione che non sia di parte, non abbia padroni, conduttori venduti per vile denaro che per brama di audience estinguono il caro, estinto o no, che cosa vi importa? Le buste di sponsor son sotto la porta, gli spazi venduti al miglior offerente e il pubblico ormai sempre più insofferente“.

    Un vero e proprio affondo che si aggrappa all’ultima intervista rilasciata dalla cantante a Costanzo, della quale si è molto lamentata per via di presunti ‘accordi’ violati’. Lamentele plateali tanto quanto i profili social dell’ex moglie del Carrisi…

    Maria De Filippi ha risposto per le rime: “Per quanto mi riguarda non ho un padrone, ma un editore a cui sono molto legata e che penso sia una persona perbene”. Freddo polare in studio, poi la chiosa di Romina: “Sono d’accordo con te”. Game over?