Amici 17: Valentina Verdecchi, a rischio il serale dopo l’infortunio 

Brutte notizie per la giovane Valentina Verdecchi, concorrente della squadra dei bianchi di Amici 17. La ballerina rischia di non poter partecipare al serale della trasmissione a causa di un infortunio. Ecco l’annuncio di Maria De Filippi.

da , il

    Amici 17: Valentina Verdecchi, a rischio il serale dopo l’infortunio 

    Valentina Verdecchi, ballerina di Amici 17, rischia di dover rinunciare al serale. Le scorse ore la giovane concorrente che gareggia con la squadra dei bianchi ha scoperto che, per lei, c’è la possibilità che le porte del talent show di chiudano con largo anticipo. A darle la notizia è stata la stessa Maria De Filippi, che le ha spiegato quello che sta succedendo. Valentina ha così saputo che il suo infortunio nell’ultima puntata di Amici 17 potrebbe costarle caro: dovrà rimanere a riposo assoluto per alcuni giorni, e non si sa ancora quando potrà riprendere a ballare.

    Valentina Verdecchi, addio ad Amici 17?

    La notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno: ieri Maria De Filippi si è fatta aprire l’audio nella casa bianca e ha comunicato a Valentina che potrebbe essere costretta a lasciare il programma. E tutto ciò a causa dell’infortunio che ha subito durante la scorsa puntata di Amici 17.

    “Non è detto che tu possa ricominciare a ballare” – le ha spiegato Maria. La reazione della ragazza è stata in un primo momento di sorpresa, poiché non credeva che il suo infortunio fosse grave. In effetti si tratta di uno stiramento, ma il medico ha ritenuto opportuno adottare delle precauzioni.

    “Ha bisogno di almeno un tot di giorni di riposo, se questi tot di giorni vanno oltre la settimana, diventa un problema per la trasmissione” – ha proseguito la De Filippi. A questo punto Valentina si è chiusa in bagno sbattendo la porta e ha iniziato a singhiozzare con violenza.

    Nel frattempo Alessandra Celentano, insegnante di danza di Amici 17, ha ribadito il suo punto di vista, criticando pesantemente Valentina: “Poverina, mi dispiace si è fatta male, ma questa ragazza si fa male perché non ha consapevolezza del suo corpo, non ha studiato, non sa usare il suo corpo”.

    Ora non resta che attendere il responso del medico, che terrà sotto controllo la situazione e valuterà l’eventuale possibilità, per la ballerina, di ritornare al serale di Amici 17.