Amici 17: vince Irama, secondo posto per Carmen

Era il favorito assoluto di questa vulcanica edizione del talent di Maria De Filippi, e i pronostici hanno trovato positivo riscontro: il cantante ha trionfato, portando a casa un lauto montepremi.

da , il

    Amici 17: vince Irama, secondo posto per Carmen

    Finalissima di Amici 17 con Irama vincitore assoluto di questa edizione. Vince sopra Carmen, lasciando la rivale al secondo posto in un podio che i pronostici davano, da tempo, come cristallino. L’allieva ha superato la sfida contro Einar, dopo che questi è riuscito a sconfiggere Lauren, che ha conquistato comunque il premio della critica.

    Irama trionfa ad Amici 2018

    Irama, alias di Filippo Maria Fanti, a 23 anni porta a casa il trionfo nel talent di Amici, 150mila euro in gettoni d’oro e il premio di Radio 105, del valore di 20mila euro in gettoni d’oro.

    Vittoria dedicata alla nonna, la cui scomparsa ha segnato l’artista e per la quale ha cantato ‘Un giorno in più’, suo inedito.

    Il giovane cantautore, residente a Monza, ha sconfitto Carmen, che si è attestata al secondo posto conquistando una borsa di studio messa in palio dall’università “eCampus”. Il premio della critica, del valore di 50mila euro, è stato assegnato a Lauren.

    Amici 2018, il cast del serale