Amici, Andreas Muller preoccupa i fan: ‘Mi sono dimenticato come si cammina’

A poche ore dal primo post che aveva fatto impallidire i followers, il ballerino ha rilanciato con un'altra allarmante dichiarazione a mezzo social. Le sue parole hanno fatto il giro del web in pochissimi minuti.

Pubblicato da Giovanna Tedde Lunedì 25 giugno 2018

Amici, Andreas Muller preoccupa i fan: ‘Mi sono dimenticato come si cammina’
Instagram / foto

Torna a far preoccupare il ballerino di Amici, Andreas Muller, dopo il ricovero: ‘Mi sono dimenticato come si cammina’ ha scritto ai followers sui social. Un pensiero che ha spiazzato i fan, già a dura prova dopo la recente preoccupazione per il suo stato di salute. Febbre alta e forti dolori allo stomaco lo avevano costretto a rivolgersi alle cure ospedaliere.

Andreas Muller, il messaggio che spaventa i fan

Il ballerino del talent show di Maria De Filippi è stato dimesso dopo il ricovero per un episodio di forti dolori allo stomaco e febbre alta.
Pochi giorni fa, aveva scritto di essere nel pieno di un “incubo”, in cui ha trascinato, giocoforza, anche i suoi followers.
In una delle sue ultime Stories su Instagram ha rivelato di essere stato dimesso, ma a preoccupare nuovamente è la frase con cui ha accompagnato la lieta notizia: “Mi sono dimenticato come si cammina”.
Inutile dire che a nulla, o quasi, è servita la precisazione di essere sulla via della guarigione: “Tutto bene per ora, terapia da fare e tornare per ulteriori eventuali controlli”.
I sostenitori dell’artista sono allarmati, e la morsa dell’apprensione non allenta la sua presa. Il ballerino professionista ha detto di aver accusato il malore improvviso, e fortissimo, che lo ha costretto al ricovero.
Non sono state ancora rese note le cause del malessere, che sembra comunque destinato a un ciclo di accertamenti per un monitoraggio costante della situazione.