Amici, Valerio Pino e la confessione shock: Ecco chi era il mio amante

Valerio Pino, ex ballerino di Amici di Maria De Filippi, aveva dichiarato più volte di aver avuto rapporti sessuali dietro le quinte del talent show di Canale 5. Ma solo oggi ha deciso di svelare il nome del suo amante, e inoltre ha confessato anche di aver ricevuto avances dai concorrenti.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Mercoledì 24 gennaio 2018

Amici, Valerio Pino e la confessione shock: Ecco chi era il mio amante

Valerio Pino, ex ballerino professionista di Amici, svela il nome del suo amante, con il quale ha avuto rapporti intimi dietro le quinte del talent. Ha lavorato a lungo con Maria De Filippi nel corso delle prime edizioni di Amici, ma alla fine Valerio Pino ha visto finire la sua collaborazione con Mediaset, probabilmente a causa di alcune sue esternazioni piuttosto piccanti. Il ballerino in passato ha confessato di aver avuto rapporti sessuali nei camerini del talent di Canale 5 con un altro ballerino. Nelle scorse ore, Valerio ha rivelato il nome del suo amante.

Valerio Pino: “Ecco con chi l’ho fatto”

Dopo anni di silenzio, Valerio Pino è tornato a parlare della scottante questione: intervistato da Radio Stonata, il ballerino ha raccontato cosa accadeva dietro le quinte di Amici, quando lui faceva ancora parte del cast. “Non era un concorrente, io in camerino e dietro le quinte l’ho fatto con un professionista” – ha spiegato Valerio.

“Non ho fatto nulla con gli allievi nel backstage, o meglio, con loro solo baci, oltre ai baci nulla. […] Ma nel 2010 era un mio collega, eravamo innamorati, stavamo insieme 24 ore su 24. Fare il suo nome adesso fa un po’ male, perché ora lui è in carcere per aver ucciso il suo compagno, lui è Marcus Bellamy”.

Con queste parole, finalmente il ballerino svela il nome dell’uomo con cui, diversi anni fa, ha avuto rapporti intimi con lui nei camerini di Canale 5. Ma la confessione di Pino non finisce qui: “Gli allievi mi toccavano anche tra le gambe, mi cercavano, mi mandavano biglietti. […] Se c’è un ragazzo carino di 18/20 anni che vuole fare l’amore con me, io non riesco a dire di no”.

Vedi anche: