Amore in un tatuaggio? L’indizio su Fabrizio Corona e Nina Moric

'Viva la libertà' è ormai il motto di un Fabrizio Corona deciso a mordere la sua vita con tutta l'energia di cui dispone. Leitmotiv che sembra aver sedotto anche la sua ex moglie, che ha deciso di tatuarsi la scritta sulla schiena...

Pubblicato da Giovanna Tedde Mercoledì 26 settembre 2018

Amore in un tatuaggio? L’indizio su Fabrizio Corona e Nina Moric

Fabrizio Corona e Nina Moric sempre sulla cresta dell’onda e…del gossip! Stavolta non c’entra la suggestione ma ci sarebbe un preciso indizio, secondo molti utenti, ad alimentare un presunto ritorno di fiamma che da mesi monopolizza i rotocalchi. L’ex re dei paparazzi ha smentito l’ipotesi a Verissimo, ma un tatuaggio ‘di coppia’ lascerebbe ben altra impronta…

Moric-Corona: un tatuaggio per due

Pochi giorni fa, Fabrizio Corona ha deciso di presentarsi in aula per il processo a suo carico con un nuovo look: capelli con rasatura laterale e tattoo ben in vista. ‘Viva la libertà’, una scritta evidente sulla tempia che non passa certo inosservata.

Il prologo di questa scelta sembrerebbe affondare le radici nella recente caduta dalla bicicletta dell’ex re dei paparazzi, finito sull’asfalto per una distrazione mentre cantava proprio il verso che ha poi inciso sulla sua testa. Ma quel tatuaggio ha un significato ben più profondo per lui, in guerra con la giustizia e con se stesso.

La recente riconciliazione con Nina Moric, seppur senza intenti romantici, ha riacceso la speranza dei fan di rivedere la coppia felice come un tempo. Niente di tutto questo, e Corona ha tenuto a precisarlo a Silvia Toffanin.

Ma l’ultimo tatuaggio di Nina Moric parlerebbe di un’altra verità: anche lei ha deciso di tatuare la scritta tanto cara al suo ex marito, sulla schiena. Davvero è l’indizio che tanti aspettavano?