Andrea Damante confessa: ‘Amo ancora Giulia De Lellis’

A due mesi dalla rottura che ha sconvolto i fan, Andrea Damante torna a parlare di ciò che è accaduto tra lui e Giulia De Lellis. L’ex gieffino confessa di provare ancora forti sentimenti per la sua ex fidanzata e di voler cercare di riconquistarla.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Mercoledì 30 maggio 2018

Andrea Damante confessa: ‘Amo ancora Giulia De Lellis’
Instagram / foto

Andrea Damante confessa di essere ancora innamorato di Giulia De Lellis. La storia tra i due giovani, iniziata davanti alle telecamere di Uomini e Donne esattamente due anni fa, si è bruscamente conclusa da qualche settimana. Per tutto questo tempo le indiscrezioni hanno a lungo parlato dei motivi che hanno portato Andrea Damante e Giulia De Lellis alla rottura, ma finora entrambi hanno preferito non parlare dell’accaduto. Adesso però il bel Dama affronta la questione, rivelando alcuni dettagli inediti.

Andrea Damante: “Noi due rimarremo speciali”

Due mesi fa Giulia De Lellis annunciava la fine della sua storia con Andrea Damante. I social sono stati invasi da commenti disperati dei fan, nonché da voci sui presunti motivi che hanno portato a questa brutta conclusione. Oggi è l’ex tronista di Uomini e Donne a chiarire un po’ ciò che è accaduto.

In una lunga intervista rilasciata al settimanale Chi, il giovane confessa: “Abbiamo vissuto due anni dentro a una bolla, non siamo mai stati soli. Abbiamo avuto troppa gente addosso, pronta a dirci che cosa fare, dove andare…” – spiega Andrea, facendo riferimento alle trasmissioni cui entrambi hanno partecipato (Uomini e Donne, Grande Fratello Vip).

“Forse la nostra storia non ce la siamo mai goduta realmente. Siamo giovani e un mio grande errore è stato quello di non saper gestire la situazione. Soprattutto di non saper fermare un forte momento di crisi che abbiamo avuto. È partita un’onda fortissima che ci ha separato. E siamo esplosi”.

Andrea Damante è amareggiato per ciò che è accaduto, e non nega di essere ancora profondamente innamorato di Giulia: “Io la amo ancora e lei lo sa. Non voglio che resti il rancore. Due persone possono chiudere una storia, ma so che noi due rimarremo speciali per sempre l’uno per l’altra”.

E per quanto riguarda il presunto tradimento di cui l’ex tronista è stato accusato: “Sto lottando con la parola responsabilità. Ieri ero meno adulto rispetto a questi sentimenti, oggi no. Ho commesso degli errori, idem lei”. Infine Andrea ammette di star tentando un riavvicinamento: “Pochi giorni fa ci siamo incontrati con calma in un bar. Non so se torneremo insieme, non ho la sfera magica. Ora mi interessa ritrovare un rapporto con lei”.

Vedi anche: