Andrea Damante dedica la sua ultima canzone a Giulia De Lellis?

Tra i due giovani innamorati è finita qualche settimana fa, ma i loro fan vogliono credere ancora in un colpo di scena. A dare nuova linfa alle loro speranze, ecco un breve stralcio della nuova canzone di Andrea Damante, che sembra proprio rivolta a Giulia De Lellis.

da , il

    Andrea Damante dedica la sua ultima canzone a Giulia De Lellis?

    Andrea Damante potrebbe cercare di riconquistare Giulia De Lellis, e cosa c’è di meglio di una canzone, soprattutto se scritta appositamente per la donna nel cui cuore si vuole far breccia? L’ex tronista di Uomini e Donne, che solo qualche settimana fa ha visto concludersi la sua romantica storia d’amore con Giulia De Lellis, sembra sperare ancora in un ricongiungimento. A dare adito ad un pensiero del genere è la prima strofa della sua nuova canzone, rivelata in anteprima sui social.

    Andrea Damante, il messaggio a Giulia De Lellis

    I fan della coppia, che aspettano con ansia un ritorno di fiamma, non sembrano avere dubbi: le prime parole della canzone di Andrea Damante sono rivolte alla sua ex fidanzata Giulia De Lellis. Sono passate alcune settimane da quando la ragazza ha annunciato la fine della sua relazione con l’ex gieffino.

    Da quel giorno le indiscrezioni si sono susseguite rapide sul web, a partire dai motivi per cui tra di loro sarebbe finita: pare infatti che Andrea abbia tradito Giulia, ipotesi che secondo i meglio informati avrebbe trovato conferma proprio nelle parole della ragazza.

    Ma a prescindere dal modo in cui sia finita, in molti sperano ancora che ci sia una seconda possibilità per la coppia nata a Uomini e Donne due anni fa. Qualche ora fa il bel Dama ha pubblicato tra le sue Instagram stories un brevissimo stralcio della sua nuova canzone, che è ancora in lavorazione.

    andrea damante canzone dedicata a giulia de lellis

    Già il titolo del brano – “Forever” – lascia intendere che si tratti di una dedica d’amore, e le prime parole confermano questa ipotesi: “Puoi solo promettere che non mi lascerai mai andare”, recita la prima strofa della canzone. Un messaggio rivolto a Giulia De Lellis, affinché dia ad Andrea una seconda chance? I fan continuano a sperare.

    Andrea Damante e Giulia De Lellis, le foto della coppia di Uomini e Donne