Andrea Damante e Giulia De Lellis avvistati insieme: ritorno di fiamma?

I due ex fidanzati sono stati beccati insieme a due mesi dal loro burrascoso addio. Giulia De Lellis, che sembrava definitivamente pronta ad archiviare la sua storia con Andrea Damante, è stata paparazzata in sua compagnia: è solo per lavoro, o c’è ancora del tenero tra i due?

da , il

    Andrea Damante e Giulia De Lellis avvistati insieme: ritorno di fiamma?

    Andrea Damante e Giulia De Lellis hanno deciso di riprovarci? Il dubbio arriva grazie ad alcune foto che, in queste ore, si stanno diffondendo a macchia d’olio sui social. Sono ormai passati due mesi da quando la coppia ha deciso di mettere fine alla storia d’amore nata a Uomini e Donne. E se Andrea Damante si è recentemente dichiarato ancora innamorato della sua ex, Giulia De Lellis sembrava invece convinta della sua scelta di chiudere ogni porta. Ora però sono stati avvistati di nuovo insieme…

    Andrea Damante e Giulia De Lellis sono tornati insieme?

    Sulle pagine del settimanale Spy, in edicola nei prossimi giorni, sono state pubblicare alcune foto che hanno immediatamente scatenato il caos sui social. I fan di Andrea Damante e Giulia De Lellis possono infatti tornare a sperare in un ritorno di fiamma.

    I due ragazzi sono stati paparazzati insieme in un autogrill a Treviso, di ritorno da una riunione di lavoro a Trento. Dunque si tratta di un incontro dettato dagli impegni professionali che, nonostante la loro storia sia naufragata, li tiene ancora uniti.

    Eppure c’è chi spera ancora in una fiammella di passione che potrebbe ravvivarsi. Qualche settimana fa Andrea aveva infatti confessato di essere ancora innamorato di Giulia e di voler provare a riconquistare la sua fiducia. Dal suo canto, l’ex gieffina aveva invece spiegato di non voler mai più vedere il suo ex.

    Andrea Damante e Giulia De Lellis, le foto della coppia di Uomini e Donne