Andrea Damante fa un complimento a Giulia De Lellis, la risposta spiazza tutti

Tra Andrea Damante e Giulia De Lellis è finita un'altra volta, e per il momento i due hanno preso strade diverse. Ma l'ex gieffino negli ultimi giorni si è lasciato sfuggire un complimento che non è passato inosservato. La reazione di Giulia ha lasciato tutti a bocca aperta.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Lunedì 3 settembre 2018

Andrea Damante fa un complimento a Giulia De Lellis, la risposta spiazza tutti
Foto: Instagram

Andrea Damante non si arrende e si spertica in lodi per Giulia De Lellis, ma non ottiene la reazione sperata. Di recente i due ex protagonisti di Uomini e Donne e del Grande Fratello Vip hanno partecipato al Festival del Cinema di Venezia. Ciascuno per proprio conto, naturalmente: dopo averci riprovato, Andrea Damante e Giulia De Lellis si sono nuovamente lasciati. Ed è proprio sul red carpet che lui ha lasciato cadere un complimento che ha subito suscitato grande scalpore. Poche ore dopo Giulia ha indirettamente replicato alle parole del suo ex.

Andrea Damante e Giulia De Lellis al Festival di Venezia

I fan della coppia di Uomini e Donne hanno avuto molto di cui parlare, in questi giorni. I due sono infatti stati di recente al Festival del Cinema di Venezia. A fare scalpore non sono però i loro look, come spesso accade in queste occasioni. Andrea Damante ha infatti rilasciato una dichiarazione che ha dato il via ad una nuova tornata di gossip.

Il dj, contattato da Tabloit, ha infatti affermato: “Giulia De Lellis arriverà domani al Festival di Venezia? Sarà sicuramente la più bella di tutte”. Un complimento che ha suscitato l’attenzione di tutti coloro che sperano ancora in un ritorno di fiamma – che in realtà c’è già stato, ma non ha avuto un gran successo.

Nelle ore seguenti, è arrivata la risposta della De Lellis, seppure in forma indiretta. “Vediamo cosa dicono gli altri” – ha dichiarato Giulia – “Un conto è se te lo dice uno solo, un conto è se te lo dicono in tanti. Comunque mi hanno fatto molti complimenti”.

Insomma, pare proprio che la ragazza non sia intenzionata a lasciarsi toccare da questo colpo basso del suo ex. Che lui stia cercando di riconquistarla? Di recente molti hanno insinuato un suo flirt con un’altra, misteriosa ragazza. È stato proprio il bel Dama, sempre a Tabloit, a spiegare come stanno le cose: “Sharon è un’amica. Sono tranquillo. Penso che se deve arrivare qualcuno è quando meno te lo aspetti, in questo momento va bene così”.