Andrea Damante risponde alle critiche dopo l’addio a Giulia De Lellis

La notizia della fine della relazione tra Giulia De Lellis e Andrea Damante ha lasciato di stucco i molti fan della coppia. Dopo le parole dell’ex gieffina, tanti utenti si sono scagliati contro il suo ex fidanzato. Andrea, pochi minuti fa, ha risposto alle critiche sulla sua pagina di Instagram.

da , il

    Andrea Damante risponde alle critiche dopo l’addio a Giulia De Lellis

    Andrea Damante risponde alle critiche dei fan dopo la fine della sua storia con Giulia De Lellis. Ieri pomeriggio la notizia ci ha lasciati a bocca aperta: la bella ex gieffina ha comunicato, con un video pubblicato sui social, l’addio tra lei e Andrea Damante. I due giovani, che si sono innamorati davanti alle telecamere di Uomini e Donne, hanno molti fan sui social, che li seguono con costanza. Per questo lo scoop di Giulia De Lellis ha scaldato gli animi, e tanti utenti si sono scagliati contro il bel Dama, talvolta anche con insulti piuttosto pesanti. Ecco la risposta dell’ex tronista.

    Andrea Damante: “Basta spalare fango!”

    Dopo il video-annuncio di Giulia De Lellis con cui la giovane comunica la rottura con Andrea Damante, sono molti i fan della coppia che si sono riversati sul profilo Instagram del giovane. Il quale, solo poche ore fa, aveva pubblicato una sua foto rivelando di essere pronto ad una nuova tappa: “La lotta è reale, ma il viaggio continua”.

    E proprio il suo viaggio verso Las Vegas ha dato il via ad una serie di critiche piuttosto pesanti. I fan si chiedono come mai Andrea, nonostante la fine della sua storia con Giulia, abbia deciso di andare ugualmente negli States. Pronta la replica del Dama, che ha pubblicato un video di risposta tra le sue Instagram stories.

    “Sì, ci siamo lasciati qualche giorno fa per delle cose che non andavano più bene da un po’, per dei meccanismi che ormai non funzionavano, e vi chiedo solo di rispettare questo momento abbastanza di m*rda, di non spalare fango a gratis come se nulla fosse, di non inventare str*nzate perché non c’è motivo” – spiega Andrea.

    Come anche Giulia aveva fatto poche ore prima, il giovane chiede rispetto e privacy per affrontare la sofferenza della rottura. Poi prosegue, rispondendo alle numerose critiche: “La cattiveria è una delle cose che non serve proprio a niente. Non sono venuto qui a Los Angeles perché mi diverto a fare 26 ore di aereo in 6 giorni, ma perché si è iniziato un lavoro e purtroppo questo lavoro andava finito con la mia presenza”.

    Andrea Damante e Giulia De Lellis, le foto della coppia di Uomini e Donne