Andrea Iannone e quelle labbra ‘sospette’: le ha rifatte?

I sospetti sul presunto ricorso al bisturi da parte del campione di MotoGP non si placano: sembrano farsi sempre più forti se si paragonano alcune immagini del pilota. Un 'prima' e 'dopo' che lascerebbero poco margine ai dubbi...

Pubblicato da Giovanna Tedde Lunedì 2 luglio 2018

Andrea Iannone e quelle labbra ‘sospette’: le ha rifatte?

Andrea Iannone ha le labbra rifatte? Il sospetto aleggia tra i social, e a corredare i dubbi ci sarebbe una vera e propria trasformazione che sembra palese se si confrontano alcune immagini. Il pilota MotoGP avrebbe fatto ricorso al ritocchino per ‘gonfiare’ e rendere più carnosa la sua bocca…Sarà davvero così?

Le labbra di Andrea Iannone al centro dei sospetti

Stando a quanto sottolineato da Novella 2000, Andrea Iannone sarebbe l’ultimo dei compagni di Belen a essersi rifatto. Dopo l’ombra del botox su Fabrizio Corona e la rivoluzione del naso di Stefano De Martino, sarebbe la volta del campione delle due ruote.
Il fidanzato della showgirl argentina ha sempre rispedito al mittente le ‘accuse’ di ricorso a qualche aiutino estetico. Questo, però, non sembra aver messo del tutto a tacere gli insistenti rumors…

Ritocchino si o no? Le parole del chirurgo estetico

“Il ritocco alle labbra di Iannone è imbarazzante. Non credo sia una scelta sua perché questa è una versione femminilizzata della bellezza maschile”: sono queste le parole del chirurgo plastico Antonio Spagnolo, intervenuto ai microfoni di Chi.
Secondo l’esperto, il pilota avrebbe capitolato all’idea di un ritocchino, forse più di uno: sarebbero coinvolti labbra e zigomi.
Spagnolo è volto noto agli spettatori per la sua partecipazione a programmi come Selfie-Le cose cambiano e la sua analisi, agli occhi dei più, sembra aver assunto un notevole peso specifico.

Vedi anche: