Andrea Iannone: Ecco la casa in cui vivrò con Belen

Andrea Iannone e Belen Rodriguez sono pronti a trasferirsi a Lugano, dove li attende una spettacolare villa a pochi passi dal lago. Il pilota di MotoGP si appresta così ad iniziare la convivenza con la splendida showgirl argentina e il piccolo Santiago.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Martedì 23 gennaio 2018

Andrea Iannone: Ecco la casa in cui vivrò con Belen

Andrea Iannone e Belen Rodriguez presto inizieranno la convivenza nella loro nuova casa a Lugano. I due innamorati sono infatti pronti a trasferirsi in Svizzera, dove hanno da poco acquistato una splendida villa a due passi dal lago. I lavori presso la magnifica abitazione sono ormai terminati, e Andrea Iannone tra poco si sistemerà presso la bellissima cittadina lacustre, in attesa che Belen Rodriguez lo raggiunga assieme al piccolo Santiago.

Andrea Iannone e Belen, la convivenza in Svizzera

Qualche giorno fa Belen Rodriguez annunciava con gioia la fine dei lavori nella nuova casa in Svizzera, dove andrà ad abitare con Andrea Iannone. La coppia, a due anni dall’inizio di questa fantastica storia d’amore, è pronta al grande passo: la convivenza. Quale prova migliore per smentire le tante voci di una crisi tra i due?

Nel prossimo numero del settimanale Chi, il pilota di MotoGP presenta la sua nuova villa in cui presto si trasferirà. Le immagini pubblicate in anteprima da Tgcom24 mostrano lo splendido nido d’amore di Belen e Andrea, in cui i due giovani innamorati inizieranno una nuova fase della loro vita.

“Santiago ha appena iniziato la scuola americana a Milano, ma ho visto che anche qui c’è una scuola ideale per mio figlio” – spiega la showgirl argentina parlando del piccolo che ha avuto dalla sua precedente relazione con Stefano De Martino.