Andrea Iannone ha una nuova fidanzata? La verità

Le cose non starebbero proprio come il gossip vorrebbe. L'ultima indiscrezione sullo scatto pubblicato dal settimanale di Alfonso Signorini non darebbe respiro a...

Pubblicato da Giovanna Tedde Mercoledì 17 ottobre 2018

Andrea Iannone ha una nuova fidanzata? La verità
Foto: Instagram

Dopo l’addio inaspettato a Belen, Andrea Iannone ha riaperto il suo cuore? Secondo i rumors potrebbe esserci l’ombra di un nuovo amore per il pilota, fresco di rottura con l’argentina. Ma qualcosa sarebbe stato travisato e la verità avrebbe un contorno decisamente diverso. Una foto in salsa apparentemente romantica, pubblicata dal settimanale Chi, avrebbe tratto tutti in inganno.

Iannone innamorato dopo Belen?

Andrea Iannone e Belen Rodriguez si sono lasciati, e dietro la loro storia da copertina è rimasto un retrogusto agrodolce per tutti i fan. Molti li vorrebbero semplicemente nel mezzo di una crisi passeggera, ma le cose starebbero assumendo contorni definitivi.

Sul settimanale Chi sembra essere stato svelato l’arcano dietro l’ultimo scatto del pilota, abbracciato ad una misteriosa mora in un locale milanese.

Un’immagine, a dire il vero, dal sapore romantico e che ha fatto battere migliaia di cuori ma…Secondo la rivista di Signorini, non si tratterebbe di amore ma semplice affetto. Infatti, la donna avvinghiata all’ex di Belen sarebbe la fidanzata di uno dei migliori amici di Iannone.

Il suo nome sarebbe Dayana, e in quella serata nel cuore di Milano sarebbe stato presente anche il compagno. Con la Rodriguez è davvero acqua passata? A giudicare dal fervore con cui la difende sui social potrebbe anche non essere così. Almeno per lui.