Andrea Iannone, le prime parole dopo la presunta rottura con Belen: ‘Va bene che se ne parli’

Il pilota di MotoGP, dopo alcune settimane di indiscrezioni sulla crisi con Belen Rodriguez, decide di rompere il silenzio. Solo poche ore fa la showgirl avrebbe confermato la rottura: ecco le prime parole di Andrea Iannone sull’argomento.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Giovedì 14 giugno 2018

Andrea Iannone, le prime parole dopo la presunta rottura con Belen: ‘Va bene che se ne parli’
Instagram / foto

Andrea Iannone è davvero in crisi con Belen Rodriguez? Il bel motociclista ha deciso di mettere un punto alla questione una volta per tutte, dal momento che i gossip sulla coppia tanto amata continuano a girare per il web ormai da mesi. Pare infatti che tra i due tiri aria di tempesta, e secondo i meglio informati addirittura Andrea Iannone avrebbe già lasciato la casa in cui viveva con Belen Rodriguez.

Andrea Iannone sulla crisi con Belen

Da settimane la presunta rottura tra Belen e Andrea Iannone tiene banco su tutte le prime pagine del gossip, e i loro fan hanno prontamente notato come entrambi abbiano smesso di pubblicare sui social momenti di coppia. Che cosa è successo ai due innamorati?

Ieri, sul settimanale Chi, sono uscite alcune dichiarazioni della bella showgirl argentina che confermano la crisi con il pilota: Belen avrebbe infatti ammesso di essersi presa una pausa di riflessione. Nelle scorse ore Iannone è stato avvistato a Pitti Uomo, ovviamente da solo, e sono finalmente arrivate le sue prime dichiarazioni.

A catturare la sua confessione è il settimanale Vanity Fair, a cui il motociclista ha rivelato: “Sono sempre molto tranquillo. Non ho mai parlato della mia vita privata, sono sempre stato molto riservato, e continuerò ad esserlo. Va bene che se ne parli, è inevitabile quando una storia coinvolge due persone conosciute. Ma so dare il giusto peso alle voci”.

Dunque ancora una volta Andrea preferisce mantenere la sua privacy e non si sbilancia in pubblico. Intanto le indiscrezioni continuano a proliferare sui social: di recente Belen ha trascorso una giornata in compagnia di Stefano De Martino, e già si parla di ritorno di fiamma tra i due…