Andrea Iannone regala a Belen un’auto da 400.000 euro

Andrea Iannone ha regalato alla fidanzata Belen Rodriguez una Bentley nuova fiammante dal valore di 400.000 euro. La coppia, innamoratissima, ha partecipato come ospite al programma 'C'é posta per te' per poi fare ritorno in Svizzera, dove il motociclista ha recentemente comprato casa a Lugano.

Pubblicato da Giulia Martensini Mercoledì 14 marzo 2018

Andrea Iannone regala a Belen un’auto da 400.000 euro

Andrea Iannone ha regalato a Belen Rodriguez una macchina da 400.000 euro.
L’amore tra il motociclista italiano e la bella show girl argentina procede a gonfie vele.
La coppia, che recentemente è andata a convivere a Lugano, dove lo sportivo ha comprato casa, continua a far parlare di sè, soprattutto attraverso i social, dove è viva la testimonianza del loro amore.
A un mese da San Valentino ecco spuntare un nuovo regalo per la Rodriguez: una Bentley nuova fiammante dal valore di 400.000 euro.

Dopo aver partecipato a “C’è posta per te” con Maria De Filippi, raggiunta grazie a un volo privato, Belen Rodriguez e Andrea Iannone sono tornati in Svizzera, e ad attenderli, il nuovo regalo a 4 ruote per la bella argentina. Con loro anche il piccolo Santiago, in attesa di rivedere il padre, Stefano De Martino, impegnato come inviato in Honduras per “L’Isola dei Famosi”.