Andrea Iannone sbotta: ‘Belen? Sono stufo’

Non è tempo di piangersi addosso e tornare indietro: per il pilota si può parlare di tutto tranne della sua ex. Lo ha rivelato lui stesso in una recente intervista, che suona come una pietra tombale sulla questione.

Pubblicato da Giovanna Tedde Lunedì 22 ottobre 2018

Andrea Iannone sbotta: ‘Belen? Sono stufo’

Chi si aspettava toni morbidi e distensivi sull’affaire Iannone-Rodriguez sarà deluso. Le parole del pilota, ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, lasciano davvero poco spazio all’immaginazione di un ritorno di fiamma. Il divo delle due ruote, infatti, ha deciso di mettere un punto fermo alla sua passata storia con la showgirl.

Addio Belen: Iannone volta pagina

Andrea Iannone è stanco del pressing sulla fine della sua storia con Belen. Lo rivela lui stesso, non nascondendo una certa insofferenza, ai microfoni della Gazzetta dello Sport.

Tra un rombo e l’altro in sella alla sua due ruote, non manca qualche domanda di troppo dei giornalisti sul suo status sentimentale. Tornato da poco single, dopo l’addio alla showgirl argentina, sembrerebbe intenzionato a voltare completamente pagina.

Rassicura tutti sulla sua serenità attuale, e preferisce chiarire una volta per tutte come la pensa: “Belen? A questa domanda evito di rispondere. Sono stufo di titoli su questa storia. Però sto bene“.

Insomma, per una porta che si chiude, si apre un portone: l’ultimo gossip lo avrebbe visto in romantica intesa con una misteriosa mora, ma la verità, anche in questo caso, non ha tardato a farsi strada…