Andrea Preti contro Claudia Gerini: ‘Le bugie hanno le gambe corte’

Gli ultimi gossip hanno visto Claudia Gerini, a pochi giorni dall’addio con Andrea Preti, in dolce compagnia di un altro uomo. Il giovane attore si sfoga su Facebook, con alcune dichiarazioni piccate che sembrano rivolte proprio alla sua ex compagna.

da , il

    Andrea Preti contro Claudia Gerini: ‘Le bugie hanno le gambe corte’

    Andrea Preti contro Claudia Gerini si sfoga su Facebook: “Le bugie hanno le gambe corte” – dichiara il giovane attore. La fine della loro favola d’amore ha lasciato tutti a bocca aperta: con una confessione inattesa, Andrea Preti ha rivelato di essere stato mollato da Claudia Gerini. L’attrice, a sua volta, ha confermato la rottura con il suo ormai ex fidanzato, e pochi giorni dopo è stata paparazzata in dolce compagnia. Le amare parole di Andrea Preti sui suoi profili social hanno fatto sospettare i suoi fan: che si riferisca proprio alle foto della Gerini con un altro uomo?

    Andrea Preti contro Claudia Gerini

    La notizia della fine della loro relazione è arrivata come un fulmine a ciel sereno. Andrea Preti ha confessato di essere stato lasciato da Claudia Gerini, e anche se la presunta intervista dell’attore è stata poi contestata dallo stesso, la notizia si è rivelata essere corretta.

    La Gerini, in un’intervista radiofonica a Un giorno da pecora, ha confermato le voci sulla loro rottura, facendo chiaramente capire di non aver trattato male Andrea Preti – come da giorni le indiscrezioni lasciavano intendere. Poi, poco tempo dopo, il gossip succulento: l’attrice è stata paparazzata con Giancarlo Pantano.

    Forse è stato proprio questo scoop a far saltare i nervi ad Andrea, che su Facebook ha scritto delle frasi molto dure: “Le bugie hanno le gambe corte. Il rispetto prima di tutto, ma alcune persone non sanno nemmeno cosa sia. Il tempo rivela la persona. Ricomincio da me”.

    Secondo alcune voci, infatti, la possibile causa della rottura sarebbe da ricercarsi nella presenza di un altro uomo nella vita di Claudia Gerini. E gli scatti di Novella 2000 fanno pensare che il terzo incomodo potrebbe essere proprio l’ex calciatore.