Andreas Muller dice addio ad Amici? Il post del ballerino

Il bravissimo ballerino di Amici di Maria De Filippi, che in questi mesi si è fatto conoscere e apprezzare dal pubblico, pare sia intenzionato a lasciare la trasmissione. I sospetti sono nati dall’ultimo post pubblicato da Andreas Muller, che ha incuriosito i fan.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Martedì 12 giugno 2018

Andreas Muller dice addio ad Amici? Il post del ballerino
Instagram / foto

Andreas Muller, uno degli ultimi arrivi ad Amici, potrebbe già lasciare la trasmissione. Ieri sera si è conclusa questa brillante edizione del talent show di Maria De Filippi, che ha visto protagonisti ragazzi molto bravi e molto apprezzati dai telespettatori. Qualche ora fa è però giunta la notizia che molti temevano: pare sempre più evidente che Andreas Muller non abbia intenzione di partecipare alla prossima stagione di Amici. Il ballerino ha già qualche altro progetto per la testa?

Andreas Muller lascia Amici

È tra i banchi di scuola di Amici che lo abbiamo conosciuto, ed è lì che in molti lo vorrebbero rivedere il prossimo anno. Eppure Andreas Muller non sembra voler ascoltare le richieste dei suoi fan. Il ballerino, dopo aver vinto la sedicesima edizione del talent show di Canale 5 nella categoria danza, ha avuto l’onore di partecipare come professionista al programma, che si è concluso ieri sera.

Tutti avevano creduto che, per Andreas, questa fosse l’occasione giusta. Ma il ragazzo, con il suo ultimo post pubblicato su Instagram, ha insospettito i suoi fan: è pronto ad abbandonare Amici? “I percorsi sono fatti di sbagli e di vittorie, di fallimenti e di successi” – ha esordito Muller.

“L’esperienza è il miglior modo che abbiamo per migliorarci, per riflettere e crescere. Si chiude per ora un altro viaggio, un’esperienza da professionista che come dicevo, nel bene o nel male, lascia qualcosa in un altro bagaglio da portarmi dietro. Grazie Maria, grazie Amici”. Le parole del giovane fanno pensare proprio ad un addio.

Vedi anche: