Angelina Jolie come Meghan Markle: a Londra incanta tutti

Ieri l’attrice è arrivata a Londra per partecipare come ospite d’eccezione ad un importante evento pubblico. Angelina Jolie ha stupito tutti i presenti: a partire dal suo outfit fino ad arrivare al suo comportamento regale, ha sbaragliato la sua ex collega Meghan Markle.

da , il

    Angelina Jolie come Meghan Markle: a Londra incanta tutti

    Angelina Jolie ha lasciato tutti a bocca aperta, presentandosi a Londra come una degna avversaria di Meghan Markle. L’attrice, splendida come sempre, ha infatti partecipato ad uno dei più importanti eventi pubblici di quest’anno, e ha saputo adeguarsi alla perfezione alle restrittive regole dell’etichetta reale inglese, come Meghan Markle sta cercando di imparare da qualche mese a questa parte.

    Angelina Jolie vs. Meghan Markle

    Ieri, presso la cattedrale di St. Paul a Londra, si è celebrato il 200esimo anniversario dell’ordine di St. Michel e St. George, che insignisce le figure che si distinguono per onori non militari in campo umanitario. L’assenza della regina Elisabetta II, che all’ultimo momento ha annullato la sua partecipazione, ha lasciato ampio spazio all’ospite d’onore.

    Angelina Jolie è intervenuta in qualità di Dama Onoraria, titolo che le è stato assegnato nel 2014 per il suo impegno contro gli stupri di guerra. L’attrice, che sta trascorrendo l’estate a Londra sul set di Maleficent 2, ha accettato l’invito con grande piacere e ha incantato tutti i presenti.

    In lei, molti hanno rivisto Meghan Markle: stesso look (la duchessa di Sussex, da quando ha sposato il principe Harry, è solita indossare abiti sulle tonalità del bianco e del panna), stessa gestualità, stesso impegno nel rispetto del rigido protocollo della famiglia reale.

    Angelina ha potuto approfittare del suo innato senso di eleganza, per non sfigurare in un’occasione in cui gli occhi di tutti erano puntati sui membri reali. E l’attrice ha davvero fatto del suo meglio: al contrario di Meghan Markle, che proprio di recente ha commesso un’imprudente infrazione all’etichetta, non è caduta in alcun errore di stile.

    Kate Middleton e Meghan Markle: look a confronto