Angelina Jolie e Brad Pitt, trovato l’accordo per il divorzio ufficiale

A breve dovrebbe venir firmato l’accordo per il divorzio di Angelina Jolie e Brad Pitt. A due anni dalla loro chiacchieratissima separazione, le due star di Hollywood avrebbero raggiunto l’intesa per quanto riguarda l’affidamento dei loro sei figli.

da , il

    Angelina Jolie e Brad Pitt, trovato l’accordo per il divorzio ufficiale

    Angelina Jolie e Brad Pitt divorziano, hanno raggiunto un accordo. A quanto pare sta per chiudersi definitivamente un capitolo della storia di due dei più grandi attori americani degli ultimi decenni. Angelina Jolie e Brad Pitt sarebbero ad un passo dal firmare lo scioglimento del loro matrimonio, che ha fatto sognare milioni di persone in tutto il mondo. Stando a quanto ci arriva dai media d’oltreoceano, i due avrebbero raggiunto un accordo soprattutto per quanto riguarda l’affidamento dei loro sei figli.

    Angelina Jolie e Brad Pitt scelgono l’affido condiviso

    Due anni fa era giunta voce della presunta rottura tra Angelina Jolie e Brad Pitt. Nel giro di poco tempo era arrivata anche la conferma: una delle coppie più belle del mondo di Hollywood era ormai in frantumi. Fino ad oggi però entrambi hanno rifiutato di procedere legalmente con il divorzio, soprattutto a causa di alcune divergenze in merito alla custodia dei figli.

    In un primo momento, dopo la separazione, la Jolie aveva infatti chiesto l’affido esclusivo. Per lungo tempo Brad Pitt non aveva potuto vedere i suoi figli, a causa di alcuni problemi con l’alcolismo. Ma adesso le cose sono cambiate: l’attore sta seguendo proficuamente un percorso di disintossicazione e ha finalmente ricominciato a frequentare i ragazzi.

    E così, nelle ultime settimane, gli ex coniugi hanno raggiunto un accordo: si andrà per l’affido condiviso, che permetterà a Brad Pitt di passare molto più tempo con i suoi figli. Maddox (16 anni), ax (14 anni), Zahara (13 anni), Shiloh (11 anni) e le gemelline Vivienne e Knox (9 anni) continueranno a frequentare il loro papà anche dopo il divorzio.

    Brad Pitt e Angelina Jolie, le foto dell'ex coppia