Angelina Jolie e Keanu Reeves innamorati? Hollywood trema di passione

Nel mondo del cinema, da giorni, non si parla d'altro: tra i due divi è davvero scoppiato l'amore? Ci sarebbero indizi molto stuzzicanti che rimanderebbero a un flirt in corso.

Pubblicato da Giovanna Tedde Venerdì 19 ottobre 2018

Angelina Jolie e Keanu Reeves innamorati? Hollywood trema di passione

Angelina Jolie e Keanu Reeves sono innamorati? Hollywood trema di passione per uno dei rumors più succosi di sempre. La star di Tomb Raider potrebbe aver archiviato le turbolenze sentimentali, capitolando al cospetto dell’attore. A lanciare lo scoop la rivista News Weekly, secondo cui tra i due ci sarebbe una frequentazione da circa un anno.

Angelina Jolie e Keanu Reeves sarebbero una coppia

Il tabloid News Weekly non darebbe spazio a dubbi: l’ex moglie di Brad Pitt avrebbe una relazione con il collega Keanu Reeves. Un amore nato in gran segreto circa un anno fa, che soltanto ora avrebbe assunto contorni di ufficialità.

Secondo i gossip in arrivo dagli Stati Uniti, a fare da Cupido sarebbe stata la madre dell’attore, Patricia Taylor. La donna abita vicino alla star e ai suoi sei figli, nel cuore iridato di Los Angeles.

Nessuna conferma, ma neppure una smentita, è arrivata dai diretti interessati. Entrambi si starebbero limitando a glissare elegantemente i pettegolezzi, dribblando, di fatto, il clamore imposto dal tenore della notizia.
Dopo l’addio a Brad Pitt, per Angelina Jolie si è aperto un difficile capitolo legale, che vede i due ex coniugi alle prese con beghe decisamente più materiali e lontane dagli allori sentimentali cui avevano abituato il mondo…Possibile che la diva abbia deciso di intraprendere una nuova storia?