Anna Falchi a La Confessione: ‘Le mutandine che tolsi da Luttazzi? In mano a un feticista’

Questa sera la splendida Anna Falchi è ospite de La Confessione, il talk show di Peter Gomez. L’attrice ripercorre alcuni momenti più belli della sua carriera, e ricorda il siparietto organizzato da Luttazzi nel suo Satyricon, quando si è tolta gli slip davanti alle telecamere.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Mercoledì 6 giugno 2018

Anna Falchi ricorda una gag divertente con Daniele Luttazzi, quando si tolse gli slip durante un’intervista a Satyricon, regalando al pubblico uno dei momenti più spinti della tv di Stato. Questa sera, ai microfoni de La Confessione, l’attrice rivela alcuni retroscena di quel siparietto comico. Anna Falchi, a tanti anni di distanza, confessa anche che fine hanno fatto le sue famose mutandine.

Anna Falchi e lo sketch delle mutandine

Questa sera Anna Falchi è ospite di Peter Gomez nella nuova puntata de La Confessione, il talk show in onda in seconda serata su Nove. L’attrice ricorda alcuni dei momenti che hanno segnato la sua carriera, fin quando il giornalista non la porta a parlare del suo siparietto comico.

“Ricordo la scena esilarante di Satyricon di lei con Luttazzi” – esordisce Gomez, prontamente interrotto da Anna, che si offre provocatoriamente di riproporre lo spettacolino proprio davanti ai suoi occhi. Mantenendo il sangue freddo, il giornalista le fa la domanda che in molti si sono posti: “Lei sotto rimase nuda o no?”.

Finalmente Anna Falchi svela i retroscena di quel momento rimasto indelebile nella memoria di molti suoi fan: “No, no, non è proprio mia abitudine sinceramente. Era una gag preparata a dovere”. E che fine hanno fatto quelle mutandine, da Gomez ritenute ormai un cimelio?

“Pare proprio che sia stato sequestrato da un feticista di cui so anche il nome, sinceramente. Ma non lo dirò mai, nemmeno sotto tortura. In Italia siamo omertosi e io voglio essere fedele all’omertà”. Inutile il tentativo di Peter Gomez di farle notare che di nascita lei sarebbe finlandese: il nome di questo misterioso uomo non è saltato fuori.