Anna Falchi rivela: ‘Vorrei sposarmi, ma aspetto ancora la firma per il divorzio’

La bellissima attrice, da tempo fidanzata con Andrea Ruggeri, racconta alcuni dettagli della sua vita privata durante la prima intervista di coppia. Anna Falchi confessa di essere pronta a sposarsi, ma di non poterlo ancora fare perché in attesa di una firma che non arriva.

da , il

    Anna Falchi rivela: ‘Vorrei sposarmi, ma aspetto ancora la firma per il divorzio’

    Anna Falchi rivela di volersi sposare con il fidanzato Andrea Ruggeri, ma di non poterlo fare a causa di un intoppo. Nelle scorse ore la bella attrice di origini finlandesi è stata ospite del programma radiofonico Un giorno da pecora, in onda su Rai Radio1, per la prima volta assieme al suo compagno di lunga data. Anna Falchi e Andrea Ruggeri, deputato di Forza Italia, sono infatti fidanzati dal 2012 e pare abbiano intenzione di convolare a nozze. Eppure c’è un impedimento che impedisce loro di sposarsi.

    Anna Falchi vuole sposarsi di nuovo

    In diretta radiofonica, Anna Falchi e il suo fidanzato hanno raccontato qualche dettaglio della loro vita quotidiana. Come ad esempio il fatto che non convivono ancora: “Ma le nostre case sono ad appena 50 metri l’una dall’altra”. Ed è una vera fortuna, viste le diverse attitudini ai lavori di pulizia che i due innamorati possiedono.

    “Per la pulizia della casa è malata, disturbata, bisognerà chiamare la neuro prima o poi” – ha spiegato scherzosamente Andrea. “È una che accende l’aspirapolvere alle 7:30 del mattino e spalanca le finestre anche a gennaio”. La Falchi ha aggiunto altra carne al fuoco: “Sì è vero, so di essere una rompiscatole. Meno male che non conviviamo perché lui in casa è un disastro”.

    Infine l’attrice ha rivelato di sentirsi pronta al grande passo: “Io sto divorziando, devo aspettare questo. C’è un motivo per cui stiamo aspettando” – ha spiegato Anna Falchi. E il suo compagno Andrea Ruggeri ha proseguito: “C’è una persona che ha difficoltà a mettere una firma. E non è Anna…” – riferendosi probabilmente a Stefano Ricucci, da cui la Falchi si è separata nel 2006 dopo un anno di matrimonio.