Anna Tatangelo avvistata con Stash dei The Kolors

Nuovo flirt in vista per la bella Anna Tatangelo? Secondo il gossip più recente, la cantante di Sora sarebbe stata avvistata in dolce compagnia di Stash, il giovane cantante dei The Kolors. Dopo l’addio a Gigi D’Alessio, la Tatangelo potrebbe aver già ritrovato l’amore.

da , il

    Anna Tatangelo è stata avvistata in compagnia di Stash, il frontman dei The Kolors. La bella cantante, reduce da una lunghissima storia d’amore con Gigi D’Alessio, sembrerebbe pronta ad archiviare il passato e a guardare avanti a testa alta. Secondo alcune gustosissime indiscrezioni, Anna Tatangelo sarebbe infatti uscita una sera in dolce compagnia. Lui è Antonio Fiordispino, in arte Stash, divenuto famoso assieme alla sua band – i The Kolors – grazie ad Amici di Maria De Filippi. La giovane età del cantante non sembra avere alcuna importanza, per i due…

    Anna Tatangelo e Stash stanno insieme?

    Il travagliato addio a Gigi D’Alessio sembrerebbe essere già un ricordo lontano. Lo rivela Dagospia, che parla di un avvistamento notturno alquanto particolare. “Anna Tatangelo si è incrociata con un altro cantante. Sarebbe stata vista con Stash, il bellone dei The Kolors, al Major, locale milanese in cui, guarda caso, si fa musica dal vivo”.

    La notizia ha suscitato grandissimo scalpore in tutti i fan di Lady Tata, che non si aspettavano minimamente una sorpresa del genere. Possibile che la donna abbia già voltato pagina e sia sulle tracce di un nuovo amore, o si tratta semplicemente di un rapporto d’amicizia?

    Quel che è certo è che la bella vincitrice di Celebrity MasterChef 2018 torna a far parlare di sé, a poche settimane dall’intervista che ha scatenato la bufera – nonché la forte reazione di Ilaria D’Alessio, la quale ha scagliato contro la Tatangelo parole al veleno.