Anna Tatangelo confessa: ‘Con Gigi ho rapporti sereni, adesso vorrei altri figli’

La cantante, ospite a Mattino Cinque, si è raccontata con il cuore in mano. Anna Tatangelo ha parlato della fine della sua relazione con Gigi D’Alessio, di suo figlio Andrea e di ciò che desidera per il futuro.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Mercoledì 6 giugno 2018

Anna Tatangelo confessa: ‘Con Gigi ho rapporti sereni, adesso vorrei altri figli’
Instagram / foto

Anna Tatangelo spera di diventare mamma ancora una volta. La bella cantante, reduce da una difficile separazione con Gigi D’Alessio, ha deciso di confessarsi ai microfoni di Mattino Cinque, la trasmissione condotta da Federica Panicucci. Nel corso del programma, Anna Tatangelo ha parlato non solo della sua nuova vita senza Gigi, ma anche di ciò che si aspetta per il futuro.

Anna Tatangelo: “Mi vedo ancora mamma”

Questa mattina la cantante di Sora ci ha aperto il suo cuore, raccontando alcuni dettagli della sua nuova vita. A qualche mese dalla fine della lunga favola d’amore di Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, la donna ha confessato alcune sue debolezze.

“Nella mia vita non ho lasciato indietro nulla. Se tornassi indietro cercherei soltanto di godermi di più quello che di bello mi è capitato, perché tante cose, soprattutto lavorativamente parlando, le ho vissute sempre con tanta ansia” – ha spiegato la Tatangelo.

In questi mesi la cantante ha dovuto affrontare grandi cambiamenti, ma lo ha saputo fare con il sorriso sulle labbra: “Le paure ci sono, guai se non ci fossero altrimenti non scopriresti tante cose di te. La mia grande fortuna è di avere una famiglia accanto, una famiglia che ancora mi protegge anche adesso che sono grande è importante”.

Sull’addio con Gigi D’Alessio, la donna ha rivelato: “Il rapporto con lui è molto sereno. C’è stima, c’è affetto e anche tanta voglia di capirsi”. Ma adesso, per Lady Tata, è tempo di guardare avanti: “Nel mio futuro mi vedo ancora mamma.

Io faccio come Benjamin Button: sono nata vecchia per tornare giovane. Se Dio vorrà farò altri figli. Penso sia una delle cose più belle della vita perché io sento che mio figlio mi riempie l’anima. È il mio primo pensiero appena mi sveglio e l’ultimo di quando vado a dormire”.