Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio di nuovo insieme: crisi rientrata?

Pare proprio che i due cantanti abbiano ritrovato la serenità, a diversi mesi dalla loro turbolenta separazione. Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio si sono infatti esibiti insieme in un’occasione molto speciale per l’artista partenopeo.

da , il

    Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio di nuovo insieme: crisi rientrata?

    Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sono tornati a cantare insieme per il matrimonio della nipote del cantante napoletano. L’armonia sembra essere tornata, tra i due ex innamorati. Dopo una lunghissima relazione da favola e una separazione piuttosto travagliata, Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio potrebbero aver trovato finalmente la pace. L’ex coppia tanto amata dal pubblico italiano ha archiviato tutti i rancori passati?

    Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio insieme

    I due cantanti sono stati avvistati di nuovo insieme, in un’occasione davvero speciale. Anna e Gigi hanno infatti partecipato al matrimonio di Alessandra D’Alessio, nipote del cantante partenopeo. La cerimonia è stata celebrata a Bellona, in provincia di Caserta, e il seguente pranzo si è tenuto in un ristorante del luogo.

    Gli sposi hanno ricevuto una magnifica sorpresa: Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, seduti al pianoforte, hanno cantato alcuni dei loro più grandi successi. Rivederli insieme, così sereni, ha scaldato il cuore di tutti i loro fan. Se anche non dovesse mai esserci la possibilità di un ritorno di fiamma, è comunque rassicurante sapere che ormai pace è stata fatta.

    Sembrano così lontani quei giorni in cui Lady Tata – a dir la verità solo pochi mesi fa – aveva annunciato la rottura definitiva con Gigi, utilizzando parole piuttosto dure. L’addio tra i due cantanti aveva creato grande scompiglio, ma alla fine pare proprio che i rapporti siano stati recuperati.

    Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio: le foto della coppia