Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio di nuovo insieme? L’indiscrezione bollente

Il gossip estivo si fa sempre più caldo: stavolta si parla di Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, una delle ex coppie più belle della musica italiana. Pare infatti che tra i due sia tornato il sereno, e forse anche la passione. Ecco che cosa è successo qualche giorno fa.

da , il

    Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio di nuovo insieme? L’indiscrezione bollente

    Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, il ritorno di fiamma non è forse solo un miraggio per i loro fan. Pare infatti che i due artisti abbiano ricominciato a frequentarsi, e non solo come amici. Dopo la crisi, datata ormai un anno fa, Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio si sono detti addio e ormai tutti disperavano di poterli rivedere insieme. Ma secondo le ultime indiscrezioni, la coppia è stata avvistata ad una cena e poi la giovane cantante si è diretta a casa del suo ex fidanzato.

    Anna Tatangelo a casa di Gigi D’Alessio

    Il settimanale Oggi ci regala una chicca di gossip: Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sono tornati insieme? Sembra che la crisi tra i due artisti si sia risanata e che l’amore abbia avuto il sopravvento. O almeno questo è ciò che le foto pubblicate dal magazine lasciano intendere.

    Anna e Gigi sono infatti stati paparazzati insieme qualche giorno fa, al concerto di Vasco Rossi. Al termine dello spettacolo, i due si sarebbero recati in un ristorante assieme ad alcuni loro amici, per festeggiare la magnifica giornata. Dopo la cena, la Tatangelo sarebbe uscita dal locale per prima, accomodandosi sui sedili posteriori di un’auto che la stava aspettando.

    A seguire, ecco arrivare anche Gigi: il cantante sarebbe salito sulla stessa vettura in cui lo attendeva Lady Tata. I due hanno quindi provato a sfuggire all’occhio dei fotografi, ma il loro tentativo è stato del tutto inutile. Insieme, Anna e Gigi si sarebbero poi recati presso la villa all’Olgiata, la residenza del cantante napoletano.

    La Tatangelo solo qualche mese fa aveva abbandonato proprio quella splendida villa, nido del loro amore, per ricominciare una nuova vita senza Gigi. Che queste lunghe settimane di separazione abbiano fatto capire ad entrambi di non poter rimanere lontani per il resto della loro vita?

    Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio: le foto della coppia