Anna Tatangelo in lacrime a Celebrity MasterChef

Durante la seconda puntata di Celebrity MasterChef, la bravissima Anna Tatangelo ha saputo dimostrare tutte le sue doti in cucina. Eppure ad un certo punto si è sciolta in lacrime davanti ai giudici: che cosa l’ha portata a piangere?

da , il

    Anna Tatangelo in lacrime a Celebrity MasterChef

    Anna Tatangelo piange a Celebrity MasterChef, per le parole di Joe Bastianich. Da poco ha avuto inizio la nuova stagione del talent show di cucina dedicato ai vip. Dietro i fornelli di Celebrity MasterChef, diversi tra i personaggi televisivi più amati dal pubblico si sfidano in gare difficilissime. Anna Tatangelo, che ha deciso di mettersi alla prova, ha stupito tutti con un piatto che ha ottenuto il consenso dei giudici. Il commento di Joe Bastianich l’ha portata addirittura a commuoversi.

    Anna Tatangelo piange per il commento di Joe Bastianich

    Ieri sera è andata in onda la seconda puntata di Celebrity MasterChef, il cooking show di Sky Uno dedicato ai personaggi famosi. Tra gli altri concorrenti, abbiamo potuto assistere alla bravura di Anna Tatangelo, che in cucina si è dimostrata davvero talentuosa.

    Per la cantante questo è un momento piuttosto delicato: qualche giorno fa ha rivelato la fine della sua lunga storia d’amore con Gigi D’Alessio, suscitando un polverone sui social. Ilaria, figlia di primo letto del cantante, l’ha duramente attaccata, alimentando la polemica.

    Ma tutto questo rimane fuori dalla cucina di Celebrity MasterChef, dove la Tatangelo sta dando tutta se stessa per arrivare alla vittoria finale. Ieri ha presentato ai giudici un piatto molto complesso a base di capesante. Joe Bastianich lo ha assaggiato, e il suo parere è stato più che positivo.

    “È un piatto che in qualche maniera ti assomiglia, perché l’apparenza è ovvia, ma sotto c’è sofisticatezza, capacità e un grande cuore. È sempre più un piacere conoscerti, Anna” – ha commentato il giudice. Queste parole hanno lasciato senza fiato la cantante, che si è sciolta in lacrime.

    Anna Tatangelo, le foto della cantante