Anna Tatangelo incinta: è vero?

la Tatangelo non ha dato la conferma alla serie di voci che sostengono che la cantante sarebbe già al terzo mese di gravidanza. Sarà vero che Anna è in dolce attesa?

Pubblicato da Vasta Maria Lunedì 12 ottobre 2009

Alcuni giorni fa vi avevamo parlato della presunta gravidanza della giovanissima Anna Tatangelo, che alla tenera età di ventidue anni sarebbe incinta per la seconda volta. La prima purtroppo non è andata a buon fine, poichè la ragazza ha avuto un aborto spontaneo.

Anche questa volta la Tatangelo però non ha dato la conferma alla serie di voci che sostengono che la cantante sarebbe già al terzo mese, e che entro primavera dovrebbe avere il bambino tanto atteso e voluto da lei e dal suo compagno Gigi D’Alessio. In effetti c’era da aspettarsi che Anna non confermasse nè smentisse tali voci.

Quando -alcuni mesi fa- Anna aveva perso il suo bambino, la coppia Tatangelo/D’Alessio aveva dichiarato di non essere stata affatto contenta del fatto che così tanti giornali avevano già speculato sulla gravidanza della ragazza, e che speravano che la prossima volta avrebbero potuto avere l’opportunità di dare loro due la notizia di una gravidanza.

Anche questa volta però non c’è stato niente da fare. Le forme un po’ lievitate della cantante, le foto incriminate, in cui si vede chiaramente la Tatangelo che esce da una una clinica dove presumibilmente ha fatto dei controlli proprio relativi alla sua gravidanza, hanno fatto supporre che la ragazza fosse già in dolce attesa. E a divulgare la notizia questa volta è stato il settimanale “Novella 2000“, anche se una conferma non è ancora stata data da Gigi ed Anna.

Voi che ne pensate? La ventiduenne Anna è in dolce attesa o si tratta di semplici coincidenze?

immagini tratte da:
musicroom.it
notizietv.wordpress.com
loudvision.it