Anna Tatangelo senza filtri: ‘Il sesso? Devo farlo almeno tre volte a settimana’

La cantante ha spiazzato tutti con la sua confessione a tinte hot. Nel corso della sua intervista a Le Iene non ha risparmiato un dettaglio piccante che...

Pubblicato da Giovanna Tedde Giovedì 6 dicembre 2018

Anna Tatangelo senza filtri: ‘Il sesso? Devo farlo almeno tre volte a settimana’
Foto: Instagram

Tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sarebbe tutto rose e fiori, ora che la tormenta del presunto addio sembra archiviata in un ricordo lontano anni luce. La cantante, nel corso dell’intervista doppi a Le Iene con il rapper Achille Lauro, ha svelato un retroscena della sua intimità…

Confessione hot per Anna Tatangelo

“Devo fare l’amore almeno tre volte a settimana”: è con queste parole che Anna Tatangelo dipinge la sua intimità, come nessuno l’avrebbe immaginata.

L’artista si è aperta sulla sua visione del sesso ai microfoni de Le Iene. Sarebbe particolarmente ‘focosa’ tra le lenzuola, tanto da sentirsi bene soltanto se ‘rispetta’ la frequenza di almeno 3 rapporti settimanali.

Che dire? Sono ormai preistoria i tempi del tira e molla con il suo compagno di vita, Gigi D’Alessio. Allarme rientrato, dunque, anche sotto le coperte…

Nel settembre scorso era stato proprio il cantautore a destare curiosità con un suo commento sul ritrovato equilibrio di coppia: “Io e Anna meglio di prima…“.