Anna Tatangelo su Gigi D’Alessio: ‘Ho sperato che ritornasse’ 

Arriva la confessione scioccante della bravissima artista di Sora, che da qualche mese ha posto fine alla sua relazione con Gigi D’Alessio. Dopo 12 anni d’amore, la loro storia si è conclusa e adesso Anna Tatangelo svela di aver atteso invano che lui andasse a riprenderla.

da , il

    Anna Tatangelo svela di aver atteso che Gigi D’Alessio tornasse da lei, quando i due si sono lasciati. La fine della storia di quella che è stata una delle coppie più amate del panorama musicale italiano ha lasciato tutti a bocca aperta. Nelle ultime settimane non si è parlato d’altro che di Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, che per anni hanno fatto sognare i fan con la loro splendida favola d’amore. Ora arriva la confessione shock della cantante romana.

    Anna Tatangelo: “Speravo nel principe azzurro”

    Qualche mese fa Anna Tatangelo aveva lanciato la bomba: con una lunga intervista a Vanity Fair, la cantante aveva rivelato di aver concluso la sua storia con Gigi D’Alessio. Le sue parole, a tratti piuttosto amareggiate, avevano dato il via ad una lunga polemica.

    Ilaria, la figlia di Gigi, aveva risposto duramente sui social, accusando la Tatangelo di non aver mai provato a creare armonia in famiglia. La scia delle piccanti dichiarazioni della ragazza si è spenta a poco a poco nelle ultime settimane, ma adesso si torna a parlare di Anna.

    La cantante ha infatti rilasciato un’intervista a Il Giorno, in cui confessa alcuni dettagli sulla fine della sua relazione con Gigi D’Alessio. “Mi sento una ragazza nata un po’ vecchia che i casi della vita in questi ultimi tempi hanno finito per ringiovanire…come Benjamin Button” – confessa Anna.

    “Mi sono sempre dovuta mostrare più grande, come per essere all’altezza dell’uomo che amavo. Ora non più” – spiega la cantante, che sembra provare sollievo all’idea di aver ritrovato se stessa. Ma poco dopo arriva una confessione che nessuno si aspettava.

    “All’inizio ho sofferto e, ammetto, ho sperato che Gigi venisse a riprendermi sotto casa come un principe azzurro; col tempo, però, mi sono ripresa i miei spazi e ho imparato a vivere bene pure questa nuova condizione. Separarsi non vuol dire necessariamente odiarsi, così, per il bene del nostro Andrea, qualche volta ci vediamo ancora”.