Annalisa Minetti di nuovo mamma: è nata la piccola Elena Francesca

Questa mattina Annalisa Minetti è diventata mamma per la seconda volta. Alcune ore fa la cantante ha messo al mondo la piccola Elena Francesca: mamma e figlia stanno benissimo. A dare l’annuncio è stata Barbara D’Urso, grande amica della Minetti.

da , il

    Annalisa Minetti di nuovo mamma: è nata la piccola Elena Francesca

    Annalisa Minetti è diventata di nuovo mamma, è nata la piccola Elena Francesca. La cantante attendeva con ansia questo momento: stamattina è venuta al mondo la sua secondogenita, una splendida femminuccia. Annalisa Minetti e suo marito Michele Panzarino hanno accolto con grande gioia Elena Francesca – questo il nome della loro bambina. Qualche ora fa Barbara D’Urso, la conduttrice di Pomeriggio Cinque e grande amica della Minetti, ha annunciato il lieto evento sul suo profilo Instagram.

    Annalisa Minetti ha partorito

    L’abbiamo vista qualche settimana fa a Domenica Live con un pancione che sembrava ormai pronto ad esplodere, e oggi è arrivata la bella notizia. Annalisa Minetti ha dato alla luce la sua bambina, una bellissima femminuccia. Stando a quanto annunciato via social, la piccola si chiama Elena Francesca e pesa 3,200 kg.

    La notizia è stata diffusa in anteprima da Barbara D’Urso, legata da una grande amicizia ad Annalisa. Sul suo profilo Instagram, la conduttrice ha scritto: “Auguri ad Annalisa Minetti che stamattina alle 11,45 è diventata mamma di Elena Francesca! 3 kg e 200 grammi! Grazie Annalisa per aver condiviso con tutti noi questa gioia! Auguriiiii!!”.

    Per la cantante si tratta del secondo figlio: è infatti già mamma di Fabio, uno splendido ragazzino di 9 anni nato dal suo precedente matrimonio con Gennaro Esposito. Lo scorso anno Annalisa ha passato un bruttissimo momento quando ha avuto un aborto spontaneo.

    Per fortuna dopo pochi mesi la Minetti è rimasta nuovamente incinta, e la desideratissima gravidanza è giunta al termine poche ore fa. Lei e suo marito Michele Panzarino sono felicissimi e si godono la nuova arrivata.

    Annalisa Minetti, le foto della cantante e atleta