Annalisa Minetti incinta confessa: Mia figlia Elena è sana

Annalisa Minetti tra pochi mesi sarà mamma per la seconda volta. La cantante e atleta paralimpica dagli studi di Domenica Live ha parlato della gravidanza e della figlia Elena, annunciando che la piccola è sana e non vede l'ora di conoscerla

da , il

    Annalisa Minetti incinta confessa: Mia figlia Elena è sana

    “Mia figlia Elena è sana”: Annalisa Minetti è incinta di sette mesi, e dal salotto di “Domenica Live” parla per la prima volta in diretta tv della gioia di diventare mamma per la seconda volta. La piccola nascerà i primi di marzo e la cantante e il marito Michele Panzarino si stanno preparando al lieto evento. “Abbiamo fatto un test per sapere se la piccola era sana e posso dire che non le trasmetterò la mia malattia”, ha confessato Annalisa Minetti all’amica Barbara D’Urso non trattenendo la grande gioia.

    Annalisa Minetti al settimo mese di gravidanza in studio a Domenica Live

    E’ raggiante Annalisa Minetti, che dopo aver mostrato il suo pancione durante l’ultima edizione di “Tale e Quale Show”, torna in tv per parlare della sua seconda gravidanza. La Minetti è in attesa di una bambina, che come aveva già svelato tempo fa, si chiamerà Elena in onore della suocera.

    Dal salotto di Barbara D’Urso, l’ex Miss Italia ha raccontato di essersi sottoposta ad una serie di test per scongiurare la possibilità che la piccola avesse ereditato la sua malattia.

    “Elena Francesca sta molto bene, stiamo bene tutte due, siamo energiche e non vedo l’ora di conoscerla!”, ha esclamato Annalisa.

    “Lo abbiamo fatto per capire eventualmente come affrontare il problema, non come eliminarlo. Perché i problemi nella vita si affrontano”, ha specificato l’ex concorrente di Tale e Quale Show, già mamma di Fabio, 10 anni, nato dal suo precedente matrimonio con il calciatore Gennaro Esposito.

    Durante la trasmissione, tante sorprese per Annalisa, come l’incontro con i genitori e i messaggi d’affetto dei colleghi Marco Carta e Bianca Atzei.

    Il marito Michele Panzarino, sposato nel 2016, le ha voluto fare un regalo speciale con la collaborazione della padrona di casa.

    Grazie all’ecografia della loro piccola, è riuscito a ricostruire in 3D il volto della bambina per permetterle così di poter “guardare” a suo modo, ovvero con il tatto, la piccola Elena.

    Annalisa Minetti e l’affetto per Barbara D’Urso

    Subito dopo la trasmissione, la Minetti su Instagram ha voluto dedicare un messaggio pieno d’affetto a Barbara D’Urso per ringraziarla dell’accoglienza in studio e delle sorprese ricevute.

    “Andare da Barbara non vuol dire andare in una trasmissione, vuol dire andare da un’amica che sa proteggerti e valorizzarti e che quando si spengono i riflettori é più vicina ancora, cosa davvero assai rara. GRAZIE. Grazie per la sorpresa di aver avuto mio padre con me oggi, prima volta che si concede alla tv, perché anche lui come me ha capito di essere in famiglia in questo salotto. La mia mamma è stata immensa, simpatica ed emozionante come solo lei sa essere. Davvero grazie alla mia famiglia che si fa sentire sempre vicina”, ha scritto la 41enne postando una foto con i genitori.

    Annalisa Minetti, le foto della cantante e atleta