Annalisa Minetti: ‘Tornerò a vedere grazie a mia figlia’

Nel salotto di Domenica Live, la cantante presenta la figlia Elèna, nata lo scorso 29 marzo. Grande gioia nella sua vita, con la speranza di riacquistare la vista dopo il parto. Ecco i dettagli del suo dolcissimo racconto.

Pubblicato da Giovanna Tedde Lunedì 14 maggio 2018

Annalisa Minetti: ‘Tornerò a vedere grazie a mia figlia’

Una Annalisa Minetti dolcissima a Domenica Live: “Tornerò a vedere grazie a mia figlia”. La cantante ha presentato sua figlia Elèna, nata lo scorso 29 marzo, e ha annunciato di sperare di riacquistare la vista grazie a lei. Le cellule staminali del cordone ombelicale potrebbero aiutare contro la sua malattia.

Annalisa Minetti presenta Elèna: è lei la sua speranza

La piccola >Elèna, figlia di Annalisa Minetti, è al sua più grande speranza. Non solo per il cuore di madre, ma anche per i suoi occhi.
A Domenica Live, insieme al marito Michele Panzarino, ha presentato la loro piccola, nata lo scorso 29 marzo. La cantante spera di tornare a vedere grazie al cordone ombelicale conservato dopo il parto.
“È stata una delle cose più intelligenti che potessi fare, è un dono che Elèna ha fatto a me e che io faccio alla mia famiglia”, ha detto la Minetti a Barbara D’Urso.
Le cellule staminali del cordone potrebbero esserle d’aiuto per contrastare la sua patologia. Potrebbero anche servire ad alcuni suoi familiari, affetti dalla stessa malattia.
“Se anche non vedo più, ho alcuni recettori ancora vivi e dobbiamo mantenerli vivi il più possibile. Le staminali possono essere una speranza in più riguardo al buon esito della mia operazione”.