Anticipata la finale del Grande Fratello 15, ecco quando andrà in onda

Come già previsto dai meglio informati, la puntata finale del Grande Fratello 15 è stata anticipata di un giorno. L’ultimo appuntamento con il reality show di Canale 5 condotto da Barbara D’Urso andrà quindi in onda lunedì 4 giugno 2018.

da , il

    Anticipata la finale del Grande Fratello 15, ecco quando andrà in onda

    La finale del Grande Fratello 15 è stata anticipata, la conferma del cambiamento nel palinsesto di Canale 5 è arrivata nelle scorse ore. Già da diverso tempo si parlava del possibile spostamento dell’ultima puntata del reality show di Canale 5, ma solo poco fa è arrivata la notizia ufficiale. Si avvia al termine questa edizione del Grande Fratello, che ha segnato il ritorno di Barbara D’Urso alla conduzione del format televisivo. Chi sarà il vincitore? Tra poche ore scopriremo i nomi dei finalisti.

    Grande Fratello 15, anticipata la finale

    Come si vociferava ormai da alcuni giorni, il palinsesto della prossima settimana conferma i sospetti: la finale del Grande Fratello 15 è stata anticipata a lunedì 4 giugno, mentre inizialmente era prevista per martedì 5 giugno.

    Questo cambiamento è dovuto probabilmente alla volontà di evitare lo scontro diretto con i Wind Music Awards, che quest’anno vedranno alla conduzione Vanessa Incontrada e Carlo Conti. Il format musicale sarà trasmesso proprio martedì 5 giugno in prima serata su Rai1.

    Intanto stasera si attende la semifinale del GF 15, e finalmente scopriremo i nomi di coloro che si contenderanno la vittoria. Per il momento, l’unico nome certo è quello di Simone Coccia Colaiuta, che già nel corso dell’ultima puntata è stato votato dal pubblico come primo finalista del 2018.

    Gli altri concorrenti ancora in lizza sono Alberto Mezzetti, Filippo Contri, Danilo Aquino, Veronica Satti e Lucia Orlando. Tra poche ore scopriremo chi saranno gli eliminati della penultima puntata del Grande Fratello 15.

    Grande Fratello 15, le foto dei concorrenti