Antonella Clerici: di nuovo insieme ad Eddy Martens, fa pace con Lorenzo Crespi [FOTO]

Antonella Clerici è tornata insieme a Eddy Martens e ha fatto pace con l'attore Lorenzo Crespi. La bionda conduttrice tv ha finalmente trovato il sorriso in amore.

Pubblicato da Domenico Giampetruzzi Venerdì 29 marzo 2013

Antonella Clerici è ritornata insieme ad Eddy Martens! Dopo l’addio e le polemiche legate al tradimento di lui, è ritornato il sereno tra i due personaggi famosi. La conduttrice del programma tv di Raiuno, La Prova del cuoco, e il suo compagno non escono insieme solo per il bene della loro figlia Maelle. Su questo punto il mondo del gossip non ha dubbi! Allo stesso tempo la popolare e famosa presentatrice tv ha fatto pace con Lorenzo Crespi, dopo la querelle degli ultimi mesi.

La mamma vip Antonella Clerici, che era stata tradita da Eddy Martens, è felice e contenta del suo ritorno di fiamma. I due piccioncini sono più affiatati che mai. Sono stati pizzicati insieme alla figlia Maelle sia al cinema che durante la loro vacanza in montagna. Il settimanale di cronaca rosa Fama ha anche pubblicato in copertina la foto che immortala Antonella ed Eddy sugli sci.

Antonella Clerici ed Eddy Martens hanno superato le incomprensioni, gli ostacoli e i problemi di coppia che li avevano divisi per troppi mesi. Al momento né la Clerici e né Martens si sono espressi sul loro ritorno di fiamma.

Questo periodo sembra essere davvero splendido per la star tv e non solo in amore. Dopo aver interrotto ogni rapporto, Antonella è ritornata a parlare con Lorenzo Crespi. Come ben ricorderete tra loro c’è stata una breve relazione che è stata rivelata solamente qualche mese fa dall’attore in un’intervista in cui ha criticato duramente la Clerici.

A rivelarlo è la rubrica pillole di gossip della rivista di cronaca rosa, Novella2000: “Il 24 marzo, Antonella Clerici scrive su Twitter e Lorenzo Crespi le risponde con un sorriso. I due prima si sono sfiorati, forse amati, poi lui ha raccontato ai media tutta la sua storia con la conduttrice, lanciando accuse pesanti. Antonella in un primo momento lo aveva cancellato dalla sua vita e da Twitter. Ora però, almeno sul social, Lorenzo è tornato”. Continuate a seguirci per essere sempre aggiornati sulla vita pubblica e privata di Antonella Clerici!

Lorenzo Crespi: la love story con Antonella Clerici c’è stata ma è finita

06/02/2013

Lorenzo Crespi e Antonella Clerici sono stati insieme! Dopo settimane di rumor e indiscrezioni, il bellissimo e sexy attore ha confermato la notizia in un’intervista rilasciata al settimanale Diva e Donna in cui ha raccontato alcuni particolari della loro love story che è già terminata! La relazione d’amore tra la famosa e popolare conduttrice televisiva di Raiuno e il personaggio televisivo italiano interprete di diversi film e fiction televisive è finita perché è stato lui a lasciarla! La loro storia è iniziata a novembre 2012.

Lorenzo Crespi ha voluto subito sottolineare che quando ha iniziato a frequentarla, Antonella Clerici non stava più con Eddy Martens. “Con Eddy era finita – ha asserito il sex symbol italiano – e lei aveva una relazione con un altro uomo, Filippo”.

La loro relazione è iniziata a novembre scorso. “La nostra storia nasce al telefono – ha detto Crespi -, da affinità, da cose belle. Io ricevo da lei bellissimi messaggi. Li conservo tutti: ne ho 1090”. La mamma vip Antonella Clerici, che è stata tradita da Eddy Martens, aveva prontamente interrotto la sua relazione con Filippo per avviare quella con Lorenzo Crespi.

antonella clerici lorenzo crespi

Si incontravano sempre a Catania. “Un mio amico la andava a prendere all’aeroporto – ha affermato Lorenzo – e la portava a casa mia”. La loro storia è entrata in crisi quando si è rifatto vivo Filippo. La Clerici ha chiesto tempo per sistemare il tutto, ma Crespi l’ha mollata. “Sono stato molto preso – ha spiegato l’attore – con lei”. E la conduttrice del programma La Prova del cuoco? “Basterebbe leggere le centinaia di messaggi – ha aggiunto Crespi – che mi ha scritto fino all’altro giorno”.

Antonella Clerici: è Lorenzo Crespi il suo nuovo fidanzato

antonella clerici con un abito elegante

11/01/2013

Antonella Clerici e Lorenzo Crespi si sono fidanzati? Da quando è terminata la burrascosa e tormentata storia d’amore con Eddy Martens, la popolare conduttrice tv di “Ti lascio una canzone” è sempre al centro del gossip per via di presunti flirt o storie. Fino a poco tempo fa il nome più gettonato era Massimiliano Pani, figlio della cantante Mina. La presentatrice tv del programma “La prova del cuoco” dopo aver smentito categoricamente di essersi fidanzata con il produttore discografico e giurato di “Ti lascio una canzone” precisando di essere solo amici non si è voluta sbilanciare sull’ultimo presunto flirt.

La notizia relativa alla nuova storia d’amore di Antonella Clerici con il sexy attore e personaggio televisivo italiano interprete di diversi film e fiction televisive è stata lanciata dal settimanale di gossip “Chi”, diretto da Alfonso Signorini. Secondo la rivista di cronaca rosa Antonella lo terrebbe ben nascosto e protetto, visto che si tratta di un volto nuovo e molto bello, aggiungendo che i due sono molto in sintonia anche sul famoso e popolare social network Twitter dove si scambiano numerosi tweet.

Allora è Crespi il fidanzato della Clerici? La star televisiva è stata piuttosto diretta e precisa al sito internet di Oggi.it: “Lo sanno tutti che sto vivendo una situazione particolare, ma se e quando ci saranno notizie vere da dare le darò, nei tempi e nei modi più opportuni. Nel frattempo, non credete alle favole, per favore”.

Tra loro è sicuramente nata una bella amicizia dopo che la Clerici gli ha offerto di partecipare come ospite alle sue trasmissioni proprio nel periodo più buio e triste dell’attore. Un rapporto di amicizia può trasformarsi in amore?